Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    google mostra anteprima sito sbagliato

    salve a tutti. ho un problema con il mio sito web (pcimme.org). provando a cercare il sito su google https://www.google.it/?gfe_rd=cr&ei=...oHIAQ#q=pcimme mi trovo al primo posto il sito correttamente però la descrizione sotto non è del mio sito. quel testo che mostra nel sito non c'è da nessuna parte nel sito, ne nel testo delle pagine ne nel codice html. da nessuna parte! non capisco il perché! se provo ad aprire la copia cache del sito mi mostra una pagina che con il mio sito non ha niente a che fare!

  2. #2
    inserisci il meta tag description, e aspetta l'indicizzazione. Google ha messo automaticamente il testo della pagina non avendo trovato il tag indicato

    ciao

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Brown Visualizza il messaggio
    inserisci il meta tag description, e aspetta l'indicizzazione. Google ha messo automaticamente il testo della pagina non avendo trovato il tag indicato

    ciao

    Ciao, il problema è che quel testo non è neanche in nessuna pagina del mio sito!

  4. #4
    http://www.sacerdos.org/english/arti...phtml?id=13674

    lo prende dal corpo della pagina sopra.

    inserisci il meta tag description e risolvi

    ciao

  5. #5
    mi riferisco al primo risultato di google che allego. anche il titolo che google mette non ha niente a che fare con il mio sito
    Immagini allegate Immagini allegate

  6. #6
    update: facendo una ricerca su google "Official NFL Jerseys Store - Wholesale NFL Jerseys at" ho notato che il mio sito non è l'unico a dare questo problema. ce ne sono altri che hanno titolo e testo identici

  7. #7
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    Se guardi nella cache di Google, vedrai che è stato indicizzato un contenuto del tutto diverso da quello visibile sul sito. È possibile, se non probabile, che il tuo sito sia stato vittima di un attacco. Ti consiglio di verificare al più presto il cms, il tema e i plugin in modo da evitare questa situazione che potrebbe arrecare grossi danni al sito.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da rigby76 Visualizza il messaggio
    Se guardi nella cache di Google, vedrai che è stato indicizzato un contenuto del tutto diverso da quello visibile sul sito. È possibile, se non probabile, che il tuo sito sia stato vittima di un attacco. Ti consiglio di verificare al più presto il cms, il tema e i plugin in modo da evitare questa situazione che potrebbe arrecare grossi danni al sito.
    ti ringrazio lo avevo notato pure io questo particolare e sto infatti controllando tutto il sito poiché quel testo di anteprima e il contenuto mostrato dalle cache di google l'ho trovato in una riga della tabella wp_options di wordpress e anche gli altri siti che ho trovato con google che hanno lo stesso problema sono tutti fati in wordpress

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.