Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Progetto: segreteria telefonica

    Salve.
    Vorrei realizzare quanto segue:


    L'utente di un sito ha lapossibilità di registrare un messaggio audio della durata max di 45secondi
    (usando il mic della webcam o lecuffie col mic , ecc.) tipo segreteria telefonica.
    Questo messaggio (file audio mp3)è archiviato in un database.
    Sempre sul sito web c'è unplayer che, se l'utente lo desidera, attivandolo ha la funzione diritrasmettere in ordine cronologico i file audio registratiprecedentemente dagli utenti e presenti nel database, in rotazioneautomatica, oppure caricati manualmente componendo una playlist.


    Cercando in internet ho visto chela cosa è realizzabile. Ho trovato anche gratuiti ma utilizzandopiattaforme proprie con servizio hosting dei dati su loro server.


    Qualcuno mi potrebbe indicarecome fare ? Dove trovare il codice da utilizzare senza passare daterzi soggetti ?
    Grazie.

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301
    L'area del forum sulla programmazione si propone di dare una mano a chi scrive programmi e sviluppa software nel risolvere problemi circoscrivibili incontrati durante l'attività.

    In questo caso, la domanda è troppo generica: non è stato indicato un linguaggio di programmazione, è stata descritta solo una esigenza e questa è piuttosto ampia, infine viene richiesto codice già pronto da utilizzare.

    Invito alla lettura del Regolamento per verificare se la discussione risponde ai requisiti o se può essere riformulata di conseguenza; in caso contrario, siamo costretti a chiudere la discussione.

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.