Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

link su container problema

Ciao ragazzi. In seguito alla realizzazione di un maga banner (di quelli che si trovano in background) non riesco a gestire il link su di esso. La struttura della pagina è simile alla seguente:

<aspanel onclick="location.href='miolink'"> che fa da container e sul quale viene impostato dinamicamente il back ground a schermo intero

<div id="master"> il div che racchiude tutto il contenuto della pagina e che si colloca in posizione centrale lasciando visibile le relative porzioni di banner impostati sul panel

</div>

</aspanel>

Cosi facendo ho impostato il link tramite attributo sul controllo panel e funziona solo che rende cliccabile qualsiasi area in tutto il sito e non va bene. Deve essere cliccabile solo l'area relativa al banner. Ho provato a lavorare sul z-index ma non mi da alcun cambiamento.
    Questi i codici CSS che ho utilizzato

.panel (il BG viene gestito da codice)
    {
    width:100%;
    min-height:800px;
    background-color:#000000;
    display:block;
    z-index:1;

}

#master
    {
    width:1080px;
    min-height:600px;
    margin:0 auto;
    float:none;
    margin-top:0px;
    z-index:2;
    overflow:hidden;
    position:relative;
    background-color:transparent;

}

Avete qualche suggerimento? Grazie

RISOLTO. Abbandonando l'impostazione iniziale ho risolto inserendo un controllo image subito dopo il DIV contenitore. Allo stesso controllo image ho impostato un posizionamento assoluto e dinamicamente gli imposto il background desiderato. Il link ora si attiva solo sulla porzione che fuoriesce dai contenuti. Ecco il link, pare tutto funzionante ;-)

risultato

Permessi di invio