Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Moto g.p. 2014

  1. #1

    Moto g.p. 2014

    Era l'unica cosa che mi incollava davanti alla TV, quanti di voi lo vedranno?

    Mi direte: Fai l'abbonamento a SKY e lo vedi anche tu.

    e invece no, è talmente tanta l'irritazione nei confronti di SKY che piuttosto mi farei tagliare qualcosa ma l'abbonamento a SKY mai!!!
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    colpa di SKY?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    colpa di SKY?
    Si in effetti non solo di sky ma diciamo che la parte più rilevante delle colpe.
    Certo che la RAI mi fa pagare il canone per Vespa, Clerici, Fazio ecc. se potessi eviterei di pagare il canone ma non posso.
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Si in effetti non solo di sky ma diciamo che la parte più rilevante delle colpe.
    Certo che la RAI mi fa pagare il canone per Vespa, Clerici, Fazio ecc. se potessi eviterei di pagare il canone ma non posso.
    credo che SKY abbia pagato fior di milioni per avere l'esclusiva e li abbia pagati per una questione di mercato al fine di aumentare il numero dei suoi abbonati e quindi dei suoi guadagni e non per fare dispetto agli appassionati di motociclismo, anzi, considerando come saranno trasmessi i GP, se lo fanno come hanno fatto l'anno scorso per la F1, vederli in quel modo appassiona molto di piu'.

    se la RAI e le altre TV hanno lasciato perdere, non credo che sia colpa di SKY: hanno semplicemente scelto di coltivare una certa fascia di utenza piuttosto che un'altra. ai milioni di pensionati/e interessa di piu' la Clerici di Valentino Rossi.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Era l'unica cosa che mi incollava davanti alla TV, quanti di voi lo vedranno?

    Mi direte: Fai l'abbonamento a SKY e lo vedi anche tu.

    e invece no, è talmente tanta l'irritazione nei confronti di SKY che piuttosto mi farei tagliare qualcosa ma l'abbonamento a SKY mai!!!
    Ecco, per chi ama questo sport è un attimo penalizzante sta cosa di Sky
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    ....... hanno semplicemente scelto di coltivare una certa fascia di utenza piuttosto che un'altra. ai milioni di pensionati/e interessa di piu' la Clerici di Valentino Rossi.

    siamo italiani e non ci sfugge nulla
    dai...tu preferiresti guardare Valentino rossi piuttosto che i OO della Clerici?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    credo che SKY abbia pagato fior di milioni per avere l'esclusiva e li abbia pagati per una questione di mercato al fine di aumentare il numero dei suoi abbonati e quindi dei suoi guadagni e non per fare dispetto agli appassionati di motociclismo, anzi, considerando come saranno trasmessi i GP, se lo fanno come hanno fatto l'anno scorso per la F1, vederli in quel modo appassiona molto di piu'.

    se la RAI e le altre TV hanno lasciato perdere, non credo che sia colpa di SKY: hanno semplicemente scelto di coltivare una certa fascia di utenza piuttosto che un'altra. ai milioni di pensionati/e interessa di piu' la Clerici di Valentino Rossi.
    Si entra nel filosofico e non ne ho voglia, ma diciamo che il tuo discorso mi sta bene solo a metà, io i soldi per l'abbonamento li ho e non faccio l' abbonamento solo per principio, ma è ovvio che in molti non potranno permetterselo e per questi un risentimento nei confronti di sky è più che giustificato, tanto è vero che se ti fai un giro sui siti dei motociclisti c'è un sacco gente imbufalita che boicotterà la MOTOGP
    I'll see you on the dark side of the moon

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Si entra nel filosofico e non ne ho voglia, ma diciamo che il tuo discorso mi sta bene solo a metà, io i soldi per l'abbonamento li ho e non faccio l' abbonamento solo per principio, ma è ovvio che in molti non potranno permetterselo e per questi un risentimento nei confronti di sky è più che giustificato, tanto è vero che se ti fai un giro sui siti dei motociclisti c'è un sacco gente imbufalita che boicotterà la MOTOGP
    beh, bisognerebbe prendersela con la RAI e/o con le altre TV che usano i soldi del canone in modo diverso da come ci aspetteremmo.

    alla fine della fiera e' quello che fa SKY: i soldi dell'abbonamento li usa nel modo migliore possibile per cercare di accontentare i suoi utenti. se SKY iniziasse a fare solo programmi che a me non piacciono, disdico immediatamente l'abbonamento.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Adesso che Silviuccio non fa vedere le motorette ci si incazza vero?

    Maledetti grillini!!
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    18 gp totali, 8 in chiaro in diretta su cielo, gli altri 10 in differita di 3 ore, sempre su cielo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.