Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1

    errore caricamento pagina badoo

    salve a tutti! è da un pò di tempo (forse qualche anno) che cerco di entrare su badoo ..

    cerco la pagina su google, clicco sul risultato badoo.com ma mi visualizza sempre:

    Connessione non riuscita

    Firefox non può stabilire una connessione con il server badoo.com.

    Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.


    succede pure a voi? cosa può essere?

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Ho appena provato e funziona.
    Probabilmente il tuo PC ti vuole bene e sta cercando di tenerti lontano da quel sito

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    te l'ha bloccato mamma... agendo sul file Hosts di Windows...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303
    Ma esiste ancora badoo?
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11
    Quote Originariamente inviata da mario-rossi Visualizza il messaggio
    salve a tutti! è da un pò di tempo (forse qualche anno) che cerco di entrare su badoo ..

    cerco la pagina su google, clicco sul risultato badoo.com ma mi visualizza sempre:

    Connessione non riuscita

    Firefox non può stabilire una connessione con il server badoo.com.

    Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.


    succede pure a voi? cosa può essere?
    Gent.Mo.
    È con il cuor pieno di dolore che vengo a conoscenza di questa sua drammatica e toccante siatuazione. Ella ha tutta la mia stima e reverenza per la costanza et integerrima forza d'animo nel tentar di accedere all'in oggetto sito da addirittura qualche anno.

    Probabilmente deve trattarsi di qualche tipo di censura messa in atto da crudeli aguzzini, è colpa dello stato. Le consiglierei dunque l'espatrio verso località ove la libertà d'espressione è meglio tutelata, ad esempio la Finlandia anzi meglio ancora sarebbe QUI a Pozzodigotto dove siamo Fighi Fighi in modo assurdo e non solo Badoo, rispettabilissimo sito di cultura et arte, è accessibile, ma abbiamo proprio i server.

    Sperando in un felice epilogo per Ella e la sua storia le porgo i miei più ottimisti saluti.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    Ma esiste ancora badoo?

    e fa un mucchio di soldi con i gonzi...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #7
    a distanza di anni che non mi ci collego,ancora ricevo messaggi di persone che mi vogliono conoscere.la cosa strana è che mi sembrava di essermi cancellato.

    nel tuo caso forse è perchè di mario rossi ce ne è veramente troppi
    Ultima modifica di todoroki; 28-02-2014 a 19:48
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    ringrazio tutti (escluso Alhazred) delle inutili risposte.

    è possibile che dipenda dal tipo di connessione? ho una connessione 3g,tempo addietro feci disabilitare alcune funzioni attive di default, come i servizi a pagamento.
    può dipendere da quello?

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    scusami ma che browser usi per navigare?

    quando ti si blocca la navigazione del browser, prova a digitare simultaneamente i tasti Alt+F4
    1... 2... 3... prova

  10. #10
    se digito alt+f4 si chiude il browser!!!

    ho provato da un altro pc utilizzando la stessa connessione 3g e funziona!
    allora il problema non stà nella connessione ma nel mio pc! non lo apre sia con mozilla che con opera! con altro pc apre tranquillamente con mozilla.

    che impostazione devo modificare?? ho disattivato il firewall ma non cambia niente!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.