Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema sottofondo sito web

Sono riuscito ad inserire sta benedetta canzone all'interno del sito web tramite i frame, visto che non deve stopparsi al cambio pagina. A parte il mio odio totale verso i frame, con questo metodo non mi funziona il metodo $_GET[''], cioè io ho impostato il cambio pagina tramite il metodo $_GET['']:
    index.php, index.php?pag=..., ecc Ma mi rimane sempre index.php.
    Sapreste dirmi come mai?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Senza vedere il codice è difficile risponderti, ma un consiglio de lo posso dare: a meno che non sia vitale l'uso della canzone, toglila assolutamente!

Le musiche di sottofondo sono quanto di più fastidioso si possa trovare su un sito.
    Anche se per te si tratta di una musica bellissima, i visitatori non hanno tutti i tuoi gusti, e ti assicuro che gli darà un fastidio enorme.

Considera chi si collega al sito senza sapere che partirà una canzone ed ha le casse accese, magari sul posto di lavoro.
    Io un sito del genere lo abbandonerei nel tempo che ci vuole alla reazione "musica in arrivo all'orecchio -> pressione del tasto X sulla scheda del browser" e non ci tornerei mai più.

Permessi di invio