Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Core Marketing

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154

    Core Marketing

    c'e' nessuno che ha avuto esperienze lavorative con Core Marketing? Mi hanno chiesto se è meglio lasciar perdere o andare al colloquio finalizzato all'assunzione. Ne sapete qualcosa?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    perche' lasciare perdere? che c'e' da perdere nel provarci? se poi le condizioni contrattuali e di lavoro non soddisfano, ci si puo' sempre dimettere.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    perche' lasciare perdere? che c'e' da perdere nel provarci? se poi le condizioni contrattuali e di lavoro non soddisfano, ci si puo' sempre dimettere.
    Eh, ma una volta che ti hanno assunto, magari a tempo indeterminato, diventa difficile dimettersi solo perché le condizioni contrattuali e di lavoro non soddisfano...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Eh, ma una volta che ti hanno assunto, magari a tempo indeterminato, diventa difficile dimettersi solo perché le condizioni contrattuali e di lavoro non soddisfano...
    questo lo so e lo capisco.
    ma se non hai nulla da perdere, come ad esempio già un posto a tempo indeterminato, e sei disoccupato, francamente non vedo quale sia il problema, fosse anche solo il provare.

    cioe': meglio restare disoccupati perche' "me ne hanno parlato male" oppure provare? e comunque credo dipenda dalla situazione in cui si trova chi deve andare a fare il colloquio e da quanta necessità di lavorare ha .
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    questo lo so e lo capisco.
    ma se non hai nulla da perdere, come ad esempio già un posto a tempo indeterminato, e sei disoccupato, francamente non vedo quale sia il problema, fosse anche solo il provare.

    cioe': meglio restare disoccupati perche' "me ne hanno parlato male" oppure provare? e comunque credo dipenda dalla situazione in cui si trova chi deve andare a fare il colloquio e da quanta necessità di lavorare ha .
    la persona che mi ha chiesto consiglio al momento non ha lavoro, ma nella vita punta a fare tutt'altro. La domanda era per capire se può essere un lavoro temporaneo valido, oppure se è meglio che si dedichi a portare CV in giro.

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    questo lo so e lo capisco.
    ma se non hai nulla da perdere, come ad esempio già un posto a tempo indeterminato, e sei disoccupato, francamente non vedo quale sia il problema, fosse anche solo il provare.

    cioe': meglio restare disoccupati perche' "me ne hanno parlato male" oppure provare? e comunque credo dipenda dalla situazione in cui si trova chi deve andare a fare il colloquio e da quanta necessità di lavorare ha .
    .

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Alex80b Visualizza il messaggio
    la persona che mi ha chiesto consiglio al momento non ha lavoro, ma nella vita punta a fare tutt'altro. La domanda era per capire se può essere un lavoro temporaneo valido, oppure se è meglio che si dedichi a portare CV in giro.
    una cosa non esclude l'altra, inoltre ci sono delle cose che puoi imparare dovunque tu vada e riciclare in praticamente qualsiasi azienda, magari anche solo quel che NON bisogna fare; l'importante e' saper sfruttare queste possibilita'

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Alex80b Visualizza il messaggio
    la persona che mi ha chiesto consiglio al momento non ha lavoro, ma nella vita punta a fare tutt'altro. La domanda era per capire se può essere un lavoro temporaneo valido, oppure se è meglio che si dedichi a portare CV in giro.
    se le persona in questione ha chi lo mantiene senza problemi e non ha problemi di tipo economico, puo' continuare a portare CV in giro.

    se invece qualche problema di soldi ce l'ha e chi lo/la mantiene comincia a far fatica a mantenerlo, direi che sarebbe consigliabile fare il colloquio e sperare anche di superarlo, in fin dei conti un impiego presso un'azienda non preclude affatto la possibilita' di continuare a mandare/portare/spedire CV in giro
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    ops
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  10. #10
    Se è attualmente disoccupato, non ci sono dubbi che gli convenga andare a fare il colloquio ed eventualmente accettare la proposta di lavoro (a meno di condizioni di lavoro fortemente umilianti, tipo contratto a partita iva da 20 ore al giorno a 3,5 euro l'ora).

    cosa che per altro, in altri tempi di magra, i nostri genitori o nonni hanno saputo accettare comunque, anche magari temporaneamente mentre trovavano qualcosa di meglio.

    io da disoccupato accetterei qualsiasi lavoro onesto. Tanto nel frattempo si può benissimo continuare a cercare qualcosa di meglio.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.