PDA

Visualizza la versione completa : Contratto di locazione con variante...

kalosjo
04-03-2014, 16:52
Dottissimi amici

Devo dare in affitto un locale ad uso commerciale.

Il locatario mi dice che farÓ dei lavori di non grande entitÓ. Mi chiede di abbassare il canone per il primo anno di un tot, neanche tanto grande.
Non ho nulla in contrario, ma dovendo registrare il contratto, c'Ŕ modo di inserire una clausola di questo tipo?
Quindi canone per il primo anno X e a partire dal secondo anno Y. Inserendo magari anche la causale di questa operazione?

Ai maestri del "foro" l'ardua sentenza.

No Silvio, tu non c'entri........ :incupito:

galz
04-03-2014, 16:58
Naturalmente non ne so nulla, ma ho googlato e trovato questo, non so se l'avevi giÓ visto
http://www.immobilio.it/threads/contratto-di-locazione-con-il-canone-ridotto-per-i-primi-due-anni.1675/

Edit
e questo
http://www.condominioweb.com/archivio_forum/riduzione-per-i-primi-anni-di-un-canone-affitto-commerciale-28278/

kalosjo
04-03-2014, 18:01
Ottimo!!!
Grazie, era proprio quello di cui avevo bisogno.

Come un novellino non ho nemmeno cercato su gogol..... :incupito:

galz
04-03-2014, 18:04
Come un novellino non ho nemmeno cercato su gogol..... :incupito:
Per punizione, dovrai pulire le gabbiette dei criceti in ginocchio sui ceci

astro
05-03-2014, 00:25
E dato che sei novellino devi pure sottoscrivere un altro abbonamento a OT Premium con il quale si darÓ da mangiare ai criceti
Poi pulisci anche... e quindi si chiude il cerchio :fagiano:

kalosjo
05-03-2014, 23:14
Per punizione, dovrai pulire le gabbiette dei criceti in ginocchio sui ceci

E dato che sei novellino devi pure sottoscrivere un altro abbonamento a OT Premium con il quale si darÓ da mangiare ai criceti
Poi pulisci anche... e quindi si chiude il cerchio :fagiano:

:incupito:
I miei sono 13 anni di onorata carriera su questo forum!! Sapete quanti criceti ho sotterrato?? :nillio:

kalosjo
05-03-2014, 23:16
Comunque, contratto fatto! Deve solo firmare ed Ŕ fottuto per 6+6...... :ecco:

Loading