Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743

    Maledetta Telecom maledetta

    A fine gennaio ho cambiato contratto con Telecom, purtroppo la procedura ha avuto degli intoppi ed ormai da allora sto navigando ad un innaccettabile 0,5 Mbps a consumo, mentre dovrei avere 7 Mbps FLAT.

    Sono tre settimane che sto continuamente telefonando per protestare ma non riescono a risolvermi la situazione.

    Ma che cacchio combinano nella sala macchine della Telecom?

    C'è qualcuno qui che ci lavora? Ci voglio parlare
    Errare humanum est, perseverare ovest

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio
    A fine gennaio ho cambiato contratto con Telecom, purtroppo la procedura ha avuto degli intoppi ed ormai da allora sto navigando ad un innaccettabile 0,5 Mbps a consumo, mentre dovrei avere 7 Mbps FLAT.

    Sono tre settimane che sto continuamente telefonando per protestare ma non riescono a risolvermi la situazione.

    Ma che cacchio combinano nella sala macchine della Telecom?

    C'è qualcuno qui che ci lavora? Ci voglio parlare
    So che significa... tempo fa c'era un utente, che anni fa mi ha risolto in remoto la configurazione della mia Adsl, operando da Bologna. Ho cercato il messaggio nei pvt ed ho scoperto che si è cancellato o è stato cancellato...

    Niente da fare, quindi...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Grazie lo stesso per l'interessamento.

    Comunque è veramente una pazzia che non riescano a risolvere in tempi accettabili
    Errare humanum est, perseverare ovest

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio
    A fine gennaio ho cambiato contratto con Telecom, purtroppo la procedura ha avuto degli intoppi ed ormai da allora sto navigando ad un innaccettabile 0,5 Mbps a consumo, mentre dovrei avere 7 Mbps FLAT.

    Sono tre settimane che sto continuamente telefonando per protestare ma non riescono a risolvermi la situazione.

    Ma che cacchio combinano nella sala macchine della Telecom?

    C'è qualcuno qui che ci lavora? Ci voglio parlare
    Mi perdononi, cosa vorrebbe ancora?

    Per quattro o sei miserrimi euri mensili Ella vorrebbe parlare, messaggiare, navigare, volare....... orsù in Telecom hanno pur altro da fare, porti pazienza ed attenda il suo turno.

    Giovinastri senza pazienza ne arte
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Mi perdononi, cosa vorrebbe ancora?

    Per quattro o sei miserrimi euri mensili Ella vorrebbe....
    ....ehm veramente la spesa mensile sarebbe dieci volte tanto

    forse Ello meriterebbe un servizio più decente
    Errare humanum est, perseverare ovest

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio
    A fine gennaio ho cambiato contratto con Telecom,
    quindi ora sei Telecom o sei un'altra azienda?

    se non sei Telecom..beh, sappi che è stata multata dall'antitrust per aver violato delle procedure di passaggio
    e non penso che si stia ancora comportando bene
    questo in quanto se tu passi a Telstra e ti accorgi che non navighi piu come Telecom, ecco che ritorni in Telecom!


    capìii????
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio
    ....ehm veramente la spesa mensile sarebbe dieci volte tanto

    forse Ello meriterebbe un servizio più decente
    Guardi che io il servizio decente ce l'ho, la Telecom mi ha passato un vecchio profilo del 2002 che funziona ancora benissimo
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    chiedi almeno che nel periodo di disservizio ti venga rimborsato/scalato/diminuito/corretto il canone...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    quindi ora sei Telecom o sei un'altra azienda?
    Ho cambiato contratto all'interno di Telecom e non risolvono.

    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Guardi che io il servizio decente ce l'ho, la Telecom mi ha passato un vecchio profilo del 2002 che funziona ancora benissimo
    A me funzionava bene, è nel cambio di contratto che hanno scazzato e non risolvono.

    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    chiedi almeno che nel periodo di disservizio ti venga rimborsato/scalato/diminuito/corretto il canone...
    Già avviata la procedura di reclamo ma non è questo che più mi interessa, a me serve una buona connettività ADSL che adesso mi hanno tolto e non risolvono.
    Ultima modifica di carlo2002; 06-03-2014 a 16:30
    Errare humanum est, perseverare ovest

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio
    Ho cambiato contratto all'interno di Telecom e non risolvono.


    A me funzionava bene, è nel cambio di contratto che hanno scazzato e non risolvono.


    Già avviata la procedura di reclamo ma non è questo che più mi interessa, a me serve una buona connettività ADSL che adesso mi hanno tolto e non risolvono.
    Tu pensa che c'era gente che mi rideva al telefono quando gli dicevo che probabilmente la configurazione era sbagliata... se non avessi trovato 'sto tizio sul forum di Html non so come sarebbe finita: probabilmente ora sarei in galera all'ennesima presa in giro telefonica da parte di un "tecnico"...

    E' TelecomItalia... la maggior parte del reparto tecnico non sa far nulla, non si rende conto di nulla e sono pure presuntuosi...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.