Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[WP] Una voce nel menu per visualizzare gli ultimi post (Articoli)

Ciao... nel mio sito (WordPress 3.8.1) ho impostato la pagina home di "entrata" come Pagina Statica (anzichè gli ultimi Tot Articoli).

Impostazioni->Lettura->La pagina iniziale mostra: Una pagina statica (selezionata qui sotto)
    A questo punto vorrei poter inserire un link nel menu del sito che, cliccandoci, mi porti alla visualizzazione degli ultimi Tot articoli (esattamente la pagina che vedrei se lasciassi l'impostazione di default su WP riguardanti la home)

Impostazioni->Lettura->La pagina iniziale mostra: Gli ultimi articoli
    Sapete come si fa?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    leggo nel mio pannello di controllo:

To set a static home page, you first need to create two Pages. One will become the front page, and the other will be where your posts are displayed
    a questo punto in Appearance>Editor cerchi il file php in cui è inserito il menu (che sia header, body, sidebar o altro) e aggiungi il link (lo vedi se apri la pagina in anteprima)

Quote Originariamente inviata da Prill Visualizza il messaggio
    leggo nel mio pannello di controllo:

a questo punto in Appearance>Editor cerchi il file php in cui è inserito il menu (che sia header, body, sidebar o altro) e aggiungi il link (lo vedi se apri la pagina in anteprima)
    Scusa ma non capito cosa intendi (dove citi in inglese)... Che significa Due Pagine?? Quella statica ce l'ho ... Ma non ho capito quella coi posts come si ottiene ... Nè quale sia il suo url...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    se vuoi una pagina statica come pagina iniziale e l'altra dovrà mostrare i post del blog, dovrai creare due pagine, la seconda userà come modello il file index.php. Leggi qui la procedura: https://codex.wordpress.org/Creating...tic_Front_Page .

Permessi di invio