Ciao a tutti, sto realizzando un mio sito e ho un problema con i css. Devo avere sulla stessa riga il testo allineato a destra e sinistra (e fino qui tutto ok).
Nel testo di destra ho impostato un bordo e vorrei ricreare l'effetto hover ma non mi funziona. Stessa cosa per il responsive. Ho utilizzato lo stesso sistema per altre parti del sito e va benissimo, per questi div no, dove sbaglio?
codice HTML:<hr style="border-color: #C0D4DC;" /> <div id="box"> <div class="testosinistro"> <h5><span style="color: #005172;">Scopri come puoi assicurare la tua professione e avere la massima protezione </span></h5> </div> <div class="pluto"> <h6><strong><span style="color: #aa272f;">Scopri</span></strong></h6> </div> </div> <hr style="border-color: #C0D4DC;" />Grazie a tutticodice:/*Home*/ #box .testosinistro{ flat: left } #box .pluto{ float: right; display: inline; border: 1px solid #AA272F; border-radius: 5px; padding: 2px 20px; text-transform: uppercase; vertical-align: middle; width: auto; margin-top: -55px; } .pluto:hover { background: none repeat scroll 0 0 #AA272FF color: #FFFFFF } @media(max-width:400px) { #box .pluto{width:100px; float:none; display:block; position:relative;} }

Rispondi quotando