Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: cerco idee

  1. #1

    cerco idee

    ciao a tutti

    sto cercando idee per realizzare un sito internet che si appoggi a Facebook
    vorrei che diventi un sito virale e non mi interessa guadagnarci su
    quindi free e divertente o utile
    piattaforma php-mysql con javascript per realizzare piccoli automatismi lato client


    io pensavo:
    -test di vario genere (personalità, intelligenza...) con risultati seri e buffi da poter condividere con gli amici
    - concorso di bellezza

    voi cosa mi proponete?

    Grazie...
    indovina l'età su https://www.guessmyage.it

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Pensi che se uno ha un'idea per un sito la dice a te e non la realizza direttamente lui?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da jonnino2004 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    sto cercando idee per realizzare un sito internet che si appoggi a Facebook
    vorrei che diventi un sito virale e non mi interessa guadagnarci su
    quindi free e divertente o utile
    piattaforma php-mysql con javascript per realizzare piccoli automatismi lato client


    io pensavo:
    -test di vario genere (personalità, intelligenza...) con risultati seri e buffi da poter condividere con gli amici
    - concorso di bellezza

    voi cosa mi proponete?

    Grazie...
    ne esistono già 47242370497231498023714902
    perchè secondo te il tuo dovrebbe essere diverso? o attrarre piu visite di altri nel campo da piu di 10 anni?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    wow che ottimismo

    qualche anno fa ho realizzato un sito che faceva quiz. Nel giro di 3 anni ho avuto un milione di persone che hanno risposto al quiz di intelligenza e migliaia di altre che hanno partecipato agli altri quiz.
    da un paio di settimane ho messo online un sito che crea foto-composizioni con i contatti di facebook, il sito è partito da poco, ma un suo simile, online da qualche anno, ha 4,5 milioni di like.
    Ok forse un'idea geniale e rivoluzionaria non nasce così, ma a volte basta poco, per esempio offrire un servizio completamente gratuito, dare qualche feature in più rispetto a quello che già c'è.
    Uno potrebbe condividere un'idea perché non sarebbe mai in grado di realizzarla... e vuole vedere cosa ne pensano gli altri

    Poi voglio dire, siamo qui, chi scrive non dice le cose a me ma a tutti. Quello che vorrei è che scrivessimo qui alcune idee in modo poi da trovarne limiti e vantaggi insieme, così come ho fatto io proponendone due.

    Tutto qui.
    indovina l'età su https://www.guessmyage.it

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    ok ok ci provo io:
    propongo...ehm...un servizio che da le foto simpatiche di cani e di gatti


    o ancora meglio: un servizio che ti permette di cercare le persone con criteri aggiuntivi tipo badoo
    esempio: femmina, <25 anni, città Palermo, capelli biondi, <60KG, non fidanzata
    ecco se fai una csoa del genere hai fatto BINGO secondo me
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.