PDA

Visualizza la versione completa : cerco idee

jonnino2004
10-03-2014, 16:33
ciao a tutti

sto cercando idee per realizzare un sito internet che si appoggi a Facebook
vorrei che diventi un sito virale e non mi interessa guadagnarci su
quindi free e divertente o utile
piattaforma php-mysql con javascript per realizzare piccoli automatismi lato client

io pensavo:
-test di vario genere (personalità, intelligenza...) con risultati seri e buffi da poter condividere con gli amici
- concorso di bellezza

voi cosa mi proponete?

Grazie...

Alhazred
10-03-2014, 16:47
Pensi che se uno ha un'idea per un sito la dice a te e non la realizza direttamente lui?

Kahm
10-03-2014, 17:09
ciao a tutti

sto cercando idee per realizzare un sito internet che si appoggi a Facebook
vorrei che diventi un sito virale e non mi interessa guadagnarci su
quindi free e divertente o utile
piattaforma php-mysql con javascript per realizzare piccoli automatismi lato client

io pensavo:
-test di vario genere (personalità, intelligenza...) con risultati seri e buffi da poter condividere con gli amici
- concorso di bellezza

voi cosa mi proponete?

Grazie...

ne esistono già 47242370497231498023714902
perchè secondo te il tuo dovrebbe essere diverso? o attrarre piu visite di altri nel campo da piu di 10 anni?

jonnino2004
10-03-2014, 17:30
wow che ottimismo

qualche anno fa ho realizzato un sito che faceva quiz. Nel giro di 3 anni ho avuto un milione di persone che hanno risposto al quiz di intelligenza e migliaia di altre che hanno partecipato agli altri quiz.
da un paio di settimane ho messo online un sito che crea foto-composizioni con i contatti di facebook, il sito è partito da poco, ma un suo simile, online da qualche anno, ha 4,5 milioni di like.
Ok forse un'idea geniale e rivoluzionaria non nasce così, ma a volte basta poco, per esempio offrire un servizio completamente gratuito, dare qualche feature in più rispetto a quello che già c'è.
Uno potrebbe condividere un'idea perché non sarebbe mai in grado di realizzarla... e vuole vedere cosa ne pensano gli altri

Poi voglio dire, siamo qui, chi scrive non dice le cose a me ma a tutti. Quello che vorrei è che scrivessimo qui alcune idee in modo poi da trovarne limiti e vantaggi insieme, così come ho fatto io proponendone due.

Tutto qui.

Kahm
10-03-2014, 17:39
ok ok ci provo io:
propongo...ehm...un servizio che da le foto simpatiche di cani e di gatti

o ancora meglio: un servizio che ti permette di cercare le persone con criteri aggiuntivi tipo badoo
esempio: femmina, <25 anni, città Palermo, capelli biondi, <60KG, non fidanzata
ecco se fai una csoa del genere hai fatto BINGO secondo me

Loading