Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: comprare in dollari

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376

    comprare in dollari

    ciao
    devo comperare una cosa su Ebay, in dollari dagli Usa.

    Come faccio a sapere quando è il momento favorevole, cioè quando 100 dollari=meno euro per me?
    Non parlo del convertitore dollaro/euro, c'è qualche specchietto su qualche sito che mi mostri il valore? ma soprattutto, per essere favorevole per il mio caso, il dollaro deve salire o scendere? non son molto pratico di economia

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da LucianoS Visualizza il messaggio
    ciao
    devo comperare una cosa su Ebay, in dollari dagli Usa.

    Come faccio a sapere quando è il momento favorevole, cioè quando 100 dollari=meno euro per me?
    Non parlo del convertitore dollaro/euro, c'è qualche specchietto su qualche sito che mi mostri il valore? ma soprattutto, per essere favorevole per il mio caso, il dollaro deve salire o scendere? non son molto pratico di economia
    Adesso per esempio è un buon momento, con un Euro compri quasi 1,40 dollari.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Come dice Sanctis, compra ora, è sui massimi credo degli ultimi due anni.

  4. #4
    1.38763 ora

    si vocifera di un passaggio a 1.41 ma se la somma è piccola puoi cambiarli anche a breve.. tanto la banca ti farà comunque un cambio sconveniente..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    fallo ora,prima che l'euro crolli
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    quindi, in linea di principio, più il dollaro sale e meglio è comprare, è così? perciò, mi suggerite qualche sito di facile consultazione per visualizzare l'andamento? aspetto... In cambio fornisco link a Street View dove vi faccio ammirare un bellissima ragazza in minigonna, vista da dietro, bel fisico, bel lato b, belle cosce, bella schiena, scovata per caso.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Vi sono diverse possibilità, la meno sicura e che rende meno risultati è fare una ricerca su Google (un motore di ricerca di internet che dovrebbe essere abbastanza affidabile) digitando le parole "quotazione cambio dollaro" ma, come evidenziato, i risultati son da prendere con le molle.
    In alternativa si può scrivere una lettera alla Borsa italiana affrancandola secondo il peso ed attendere risposta, unico neo, la quotazione è relativa al momento dell'invio della risposta, risposta che perverrà rigorosamente via posta con i tempi che tutti sappiamo ma avremmo una quotazione ufficiale.
    Non vi è quindi al momento una soluzione efficace che possa dare una risposta all'andamento del cambio del dollaro, come ultima risorsa una telefonata in banca.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    ..
    fixed

    https://www.bancaditalia.it/banca_ce...bi-giornalieri
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da LucianoS Visualizza il messaggio
    quindi, in linea di principio, più il dollaro sale e meglio è comprare, è così?
    Più il dollaro scende meglio è comprare se il dollaro scende, vuol dire che vale meno rispetto all'euro, quindi con un euro puoi comprare più dollari.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio

    Mi scusi, ma come ha ottenuto in così poco tempo delle informazioni così dettagliate?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.