PDA

Visualizza la versione completa : Cabinati arcade!

LuckySevenRoX
11-03-2014, 10:25
Buondì, ho sempre avuto la tentazione di comprare un cabinato arcade per sfizio personale (oltre ovviamente a un tavolo da biliardo e qualche slot machine vecchio stile... forse sono ossessionato dai bar!), ultimamente però sto valutando l'idea di costruirmene uno per conto mio, aggiungendo così molto divertimento e soddisfazione in più.

L'idea è subito piaciuta anche ad un mio amico che però preferisce acquistarlo da me (una volta realizzato e funzionante) anche per una bella cifra.. e così mi è venuto in mente di vedere quanto viene bene il mio primo esemplare e valutare una vendita di cabinati costruiti ad hoc.. il succo del discorso?

Qualcuno di voi ha già costruito/possiede un cabinato? Avete suggerimenti da darmi?

Per qualche motivo potrei avere problemi legali a vendere dispositivi di questo tipo? Potrei venderli anche a bar e locali (poi loro se la vedranno con le licenze) o mi mettono in gabbia dopo il primo giorno?

Ovviamente sono solo riflessioni ad alta voce, ma parliamone... :popcorn:

kalosjo
11-03-2014, 10:41
Che è?

galz
11-03-2014, 10:42
Che è?

Cazz.. io ero entrato pensando si parlasse di barche :(

kalosjo
Aaaahhh...... mame!!!!

Conosco a palermo uno che li fa, un pazzoide che l'ha venduto anche a JAX degli articolo 31

LuckySevenRoX
23589

kalosjo
11-03-2014, 10:44
Cazz.. io ero entrato pensando si parlasse di barche :(
:stordita:

Anchio

LuckySevenRoX
11-03-2014, 10:52
Se interessati costruisco e vendo anche barche :fagiano:

todoroki
11-03-2014, 12:53
La corrente dei bar deve essere diversa

URANIO
11-03-2014, 13:07
Ci avevo pensato pure io dato che per uno originale si superano le 1000 euro ... ma poi ci ho rinunciato per pigrizia.
Ci sono molti siti che spiegano come farli e quali materiali è meglio usare.

Poi c'è anche il discorso elettronica interna, puoi tranquillamente fare una mame machine con un vecchio computer o comprare da ebay le schede jamma e i vecchi monitor per stare più vicino agli originali.

tho, appena trovato
http://www.coldbeamgames.com/3/post/2013/07/i-built-an-arcade-cabinet.html

LuckySevenRoX
11-03-2014, 15:28
Si ho trovato anche io delle buone guide, di sicuro il mio personale cabinato lo costruisco a breve, poi per la vendita di massa si vedrà :fagiano:

Loading