PDA

Visualizza la versione completa : info certificazione

angelom86
11-03-2014, 14:52
Salve a tutti,
essendo nuovo del forum non sapevo in quale sezione poter postare il messaggio, spero di aver scelto quella giusta :P
Volevo saper qualche informazione riguardante la certificazione Eipass Web ( se qualcuno la conosce).
In pratica volevo inziare a frequentare un corso per webmaster dopo di che prendere la certificazione menzionata in precedenza.
Ho alcuni dubbi però:
1) E' una certificazione ricosciuta a livello europeo/internazionale?
2) Permette di fare concorsi e lavorare?
3) Chiunque ha qualche info in più, o che ha preso questa certificazione, se può aiutarmi mi sarebbe di grande aiuto :)
Grazie in anticipo.

fcaldera
11-03-2014, 15:30
da quanto leggo

Il Programma di certificazione EIPASS Web certifica il possesso delle competenze necessarie per progettare, sviluppare e gestire siti internet, tramite WordPress

quindi mi pare di capire che sia un corso incentrato su wordpress.
Tu perché volevi fare questo corso?

Kahm
11-03-2014, 16:52
certificazione wordpress
interessante
quindi mi stai dicendo che in fase di colloquio nelle piu famose ditte informatiche richiedono tale certificazione?

angelom86
11-03-2014, 17:52
a dire la verità non lo so volevo appunto qualche info in piu di qualcuno piu esperto di me...io ero interessato al corso di web design/web master e ho trovato questo...tu cosa mi dici? interessante era una presa in giro o dicevi sul serio?

angelom86
21-03-2014, 15:13
Mi sapreste consigliare una buon certificazione che mi permetterebbe di lavorare come web master o web design?

Loading