Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Guadagni per impressione

Salve a tutti! Mi interesserebbe sapere quanto si guadagna per impressione per avere un banner nel proprio sito web!

• Quali sono le migliori compagnie a cui affidarsi per guadagni ad IMPRESSIONE?
    • Se io ho due banner della stessa compagnia guadagnerò il doppio?
    • Secondo le vostre esperienze quante visualizzazioni di un solo banner nel proprio sito ci vogliono per fare 1000 euro al mese?

grazie

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    I sistemi più diffusi e facilmente integrabili su un sito non pagano a impressioni, bensì a click o a lead. Non sarà facile inserire banner pagati a impressione a meno che tu non abbia grossi numeri e riesca a collaborare con qualche agenzia o concessionaria pubblicitaria.

In ogni caso, il costo di un banner PPI si misura in CPM, ovvero nel costo per mille impressioni. Anche per il PPC o PPL si può poi calcolare il CPM equivalente, calcolando il guadagno medio ogni 1000 visualizzazioni. Il CPM può essere molto variabile in base a molti fattori, da pochi centesimi a decine di Euro, quindi è difficile fare previsioni.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Grazie della risposta! Mi sapresti indicare le compagnie che pagano di più nel settore delle impressioni e dei click?

più che altro se trovassi uno che mi da come CPM 10 o 20 euro come dici tu farei i soldi visto che il sito dove mi serve la pubblicità conta intorno (secondo una stima fatta da noi) almeno 4000 visualizzazioni al giorno!

(chiedo ad un mod se può accorpare questo messaggio a quello di prima grazie )

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Tra le reti pubblicitarie PPC aperte a tutti, la migliore è certamente AdSense. Difficilmente riuscirai ad arrivare a quei CPM, è più facile, se ti va bene, che tu faccia un decimo di quello che vorresti, o anche meno.

Di reti che pagano a PPI non ne conosco. Dovresti provare a entrare nei circuiti di qualche concessionaria pubblicitaria, ma 4000 visualizzazioni al giorno mi sembrano poche. Altrimenti dovrai trovare i tuoi clienti sul campo, da solo o tramite commerciali o agenzie pubblicitarie.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

A me andrebbe bene trovarne una che pga intorno a 2 euro ogni 1000 impressionie sarei a posto!

due o tre euro garantiti ogni mille pagine viste... andrebbero bene a chiunque! magari fosse così semplice!
    probabilmente non hai capito bene il problema: ogni singolo sito e addirittura ogni singola pagina ha un proprio specifico potenziale.

quindi è inutile cercare "chi paga bene" per impression a prescindere dal sito, non può esistere e anche se esistesse fallirebbe in una settimana.
    devi invece capire innanzitutto quanto vale il tuo sito facendo varie prove e in base a queste devi scegliere con chi ti trovi meglio.

se non mi credi prova tu stesso a impostare due euro minimi su cpm.criteo.com/it e vedrai che non riuscirai a trovare neanche un inserzionista...
    Ultima modifica di passante; 13-03-2014 a 18:31
    lavoro per google?

Permessi di invio