Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    La Mussolini ha buttato fuori di casa il marito...

    ... da diversi giorni, ancor prima che scoppiasse lo scandalo, lui gliene aveva parlato anticipatamente.
    Alessandra si è rintanata in casa con i figli e non se la sente di uscire... sui social è scoppiato lo sbertucciamento della parlamentare, ovviamente, con frasi anche molto pesanti.

    Ora, che Alessandra Mussolini faccia sinceramente ridere e anche indignare nelle sue esternazioni gay e anche anti-pedofile, è vero.
    Ma che c'entra realmente? Doveva controllare il marito nella vita privata con il fucile?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Sinceramente credo sia solo stupidità e frustrazione nei confronti di una classe politica vergognosa.
    Non ho stima per la Mussolini ma ho l'impressione che c'entri ben poco con questa storia, se non suo malgrado.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    politica o non politica c'entra ben poco, penso

    è una donna (!) e moglie (!) e madre (!)... il marito l'ha cornificata. con una prostituta. minorenne. più volte. esponendola al pubblico ludibrio.

    mi sembra abbastanza ragionevole la voglia di togliersi il marito dai coglioni...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ora, che Alessandra Mussolini faccia sinceramente ridere e anche indignare nelle sue esternazioni gay e anche anti-pedofile, è vero.
    Ma che c'entra realmente? Doveva controllare il marito nella vita privata con il fucile?
    Molto dipende proprio da questo.
    Il fatto che lei abbia frequentato il family day, sempre invocato pene durissime per pedofili e maniaci sessualli, anche oltre il limite del razionale e poi si scopre che il marito è coinvolto in un giro di prostituzione minorile... beh, questa contrapposizione fa "ridere"
    E' lo stesso discorso dei divorzi di Fini e Casini: non sono un problema in termini assoluti, lo diventano in quanto paladini della famiglia.

    Poi che la Mussolini non c'entri nulla e che ne sia una vittima credo che sia ovvio per ogni persona senziente

  5. #5
    Non conosco questa storia che relego al gossip quindi non mi premuro neanche di andare a cercare informazioni o leggere quali siano gli insulti. Ho solo visto un fotomontaggio dove c'era la Mussolini con una maglietta su cui si parlava della famiglia tradizionale composta da donna e uomo che va a prostitute...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    politica o non politica c'entra ben poco, penso

    è una donna (!) e moglie (!) e madre (!)... il marito l'ha cornificata. con una prostituta. minorenne. più volte. esponendola al pubblico ludibrio.

    mi sembra abbastanza ragionevole la voglia di togliersi il marito dai coglioni...
    +1

    beh che non sentiremo per un bel po la voce della Mussolini (evvai )
    Poi dico io...porc *#### il marito quando va a mignotte minorenni, non pensa alle conseguenze del suo gesto? Si che in Italia è facile giustificare gli uomini che vanno a mignotte minorenni, ma credo che a tutto ci sia un limite.
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    ... da diversi giorni, ancor prima che scoppiasse lo scandalo, lui gliene aveva parlato anticipatamente.
    Alessandra si è rintanata in casa con i figli e non se la sente di uscire... sui social è scoppiato lo sbertucciamento della parlamentare, ovviamente, con frasi anche molto pesanti.

    Ora, che Alessandra Mussolini faccia sinceramente ridere e anche indignare nelle sue esternazioni gay e anche anti-pedofile, è vero.
    Ma che c'entra realmente? Doveva controllare il marito nella vita privata con il fucile?
    Pur condividendo ed essendo dispiaciuto per la penosa situazione in cui si è venuta a trovare, credo che non tutti i mali vengano per nuocere, essendo un personaggio pubblico e notevolmente estremo nelle sue esternazioni tuttologhe su tutto lo scibile umano, il popolo tutto avrà modo di risparmiarsi le sue innumerevoli chiassose salottate televisive.

    Un plauso al marito, solamente uno che non ha testa può compiere gesti simili.
    Ultima modifica di Max Della Pena; 13-03-2014 a 17:11
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    ora la smetterà di andare in tv a millantarsi paladina dei diritti delle donne, a detta sua se non fosse stato per lei le donne italiane starebbero a casa a lavar calzini con l'acqua fredda...

    e speriamo pure che la sua amica del cuore barbara d'urso si ingoi questo boccone e la smetta di propinare la sua cara amica fascistella rifatta a tutte le ore in tv a sputar mincxxiate sui diritti delle donne e a criticare prostitute e sfruttatori,senza rendersi conto che stanno su mediaset il cui padrone ha dei vizietti leggermente discutibili in materia di donne...

    tra l'altro aggiungo pure che siamo l'unico paese demente al mondo che si tiene in parlamento la nipote di un ex dittatore che ha portato allo sbando la nazione , in germania non hanno di certo la nipote di hitler a comandare da nessuna parte...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Il nome è l'ultimo dei miei pensieri, sono altri e ben più seri i motivi per cui la signora non dovrebbe sedere in parlamento.
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  10. #10
    "Ricordiamo che le vicende della Mussolini sono personali e non dovrebbero intaccare l'opinione di merda che avevamo di lei." (cit.)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.