Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Arriva Obama a Roma

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Arriva Obama a Roma

    Il 26 e il 27 Marzo a Roma arriverà Obama, tutto blindato, posti blocco a raffica e supercontrolli.

    Lavoro vicino all'ambasciata americana a Via Veneto e ci passo di fianco quasi ogni giorno, penso che sarà impossibile passare di li quei 2 giorni.. me ne resterò a casa

    Quella zona già è supermovimentata di suo, immagino il caos che ci sarà.

    Per i romani, dunque, si prevedono due giorni blindati come mai dove i furgoni con uomini armati fino ai denti gireranno per la città creando blocchi momentanei al traffico. Un piano sicurezza imponente che vedrà ben 4 itinerari segretissimi e scelti al momento dai caposcorta. Al passaggio del corteo presidenziale le strade saranno chiuse al traffico e quindi saranno immancabili i disagi.
    http://www.leggo.it/NEWS/ROMA/obama_...e/570512.shtml

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Ma che viene a fare? Ha voglia di una carbonara?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Ma che viene a fare? Ha voglia di una carbonara?
    Sì: quella con uova di quaglia, funghi e non mi ricordo che altro c'era non l'ha convinto proprio.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Il 26 e il 27 Marzo a Roma arriverà Obama, tutto blindato, posti blocco a raffica e supercontrolli.

    Lavoro vicino all'ambasciata americana a Via Veneto e ci passo di fianco quasi ogni giorno, penso che sarà impossibile passare di li quei 2 giorni.. me ne resterò a casa

    Quella zona già è supermovimentata di suo, immagino il caos che ci sarà.



    http://www.leggo.it/NEWS/ROMA/obama_...e/570512.shtml
    già non si cammina normalmente
    figurati quando ci sono i blocchi,
    poi se arriva un super-presidente
    la vedo nera andare a lavorare

    vuole fare per caso un giro nella
    nostra metro?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Ma che viene a fare?
    Viene a Roma per fare slalom tra le buche sulla strada, le strade lisce americane lo annoiano troppo. Il Sindaco Marino, da alcuni mesi, ha preparato numerosi tragitti pieni di buche per far divertire Obama.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Viene a Roma per fare slalom tra le buche sulla strada, le strade lisce americane lo annoiano troppo. Il Sindaco Marino, da alcuni mesi, ha preparato numerosi tragitti pieni di buche per far divertire Obama.
    -buche
    -doline
    -venditori di rose
    -zingari
    -elemosinari con cappotto ai semafori
    -gladiatori che intrattengono i turisti
    -paninari abusivi
    -grafitari
    -etichettari che appiccinano su ogni bidone/cassetta/segnale stradale i soliti "svuota cantine"

    in effetti è venuto a ridere di noi e di come NON riusciamo a mantenere l'ordine e decenza in questa città
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Nonostante ciò ho deciso di recarmi lo stesso a lavoro oggi ( tra circa 3 ore ) passerò su via veneto e boncompagni ( di fianco all'ambasciata americana ).
    Domani me ne resto a casa però.

    Già mi immagino che verrò fermato svariate volte, sempre se riuscirò a raggiungere l'ufficio dove lavoro

    Roba da film, insomma. La scorta di Obama, composta da 007 americani e poliziotti italiani dell'anti-terrorismo sceltissimi, conterà 34 auto nel cordone presidenziale, 6 furgoni e ben 12 moto: in tutto 128 uomini che seguiranno centimetro per centimetro la Cadillac limousine con a bordo il presidente americano. Al passaggio del serpentone di metallo saranno create 10 minuti prima del transito delle zone rosse vietatissime alle auto. Ma il controllo per Obama arriverà anche dall'alto: non con dei droni, come ipotizzato dai più fantasiosi, ma con l'occhio del satellite.Andiamo con ordine. L'arrivo dell'Air Force One è previsto per oggi pomeriggio (alle 17.50) all'aeroporto di Ciampino. Almeno sei zone rosse con una cortina impenetrabile, mille agenti e 50 uomini ombra: Campidoglio, Palazzo Chigi, Vaticano, Quirinale, Villa Madama, per l'incontro tra Obama e il premier Matteo Renzi e Villa Taverna ai Parioli, residenza dell'ambasciatore americano, dove abiterà Obama durante il soggiorno capitolino. Ma anche in tutto il centro storico scatteranno rigide misure di prevenzione. Vietato il traffico aereo sopra la Capitale da oggi alle 17, fino a venerdì, quando il presidente americano in arrivo dall'Aja dove è in corso il vertice sulla sicurezza nucleare, ripartirà per gli Stati Uniti.
    Insomma, in campo sarà messo un piano sicurezza imponente che prevede, oltre alla rimozione delle auto in sosta e dei cassonetti lungo i percorsi, il controllo dei tombini, la vigilanza aerea e la presenza di agenti in borghese. Inoltre, posti di blocco e scorte armate proteggeranno la delegazione di Obama durante i suoi spostamenti.
    http://leggo.it/NEWS/ROMA/obama_roma...e/593527.shtml
    Ultima modifica di Cisco x™; 26-03-2014 a 14:07

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Però, misure di sicurezza niente male per un premio nobel per la pace amato da tutti

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Però, misure di sicurezza niente male per un premio nobel per la pace amato da tutti
    io l'ho sentito...si si..era lui...ha detto che la libertà non è gratis...bisogna comprare le armi...ed anche gli F-35
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #10
    Si, è tutta la mattina che la RaiNews ce lo propina... sta girando come la m*r*a nei tubi... ah... appropposito... mi pare nn sia ancora andato in bagno da stamattina... poverino...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.