PDA

Visualizza la versione completa : [tecnico da Ban] IP che restituisca pagina vuota

Alhazred
17-03-2014, 09:53
Al volo ho trovato questo, vedi se ti va bene

http://www.this-page-intentionally-left-blank.org/
IP: 82.165.90.185

Ranma2
17-03-2014, 10:03
ma non puoi insallare un web server in locale? così hai velocità e personalizzazione?

Alhazred
17-03-2014, 10:11
Non serve installare niente, puoi usare la versione portable di XAMPP, scompatti il file zip ed hai finito, fai partire l'exe del pannello di controllo ed avvii Apache.
Se vuoi ulteriori info ti mando un pvt, visto che stiamo diventando davvero tecnici.

Alhazred
17-03-2014, 10:24
Non lo devi configurare, basta che nel file hosts ci metti che facebook punti a localhost e risponderà Apache caricando il file index.html che creerai tu (file vuoto).

Vincent.Zeno
17-03-2014, 12:26
Tuttavia ogniqualvolta visito una pagina che contenga anche solo il bottone like (poiché questo è contenuto in un iframe) il proxy mi riempie l'iframe con una paginona di errore che copre metà contenuti.

Non riesco nemmeno a leggere pagine che riguardino il mio lavoro se queste hanno da qualche parte un iframe che punta a facebook.

quindi non sei l'unico utente ad aver questo problema.
dovrebbe essere l'amministratore di rete a trovare una soluzione più efficiente.
gliene hai parlato?

Alhazred
17-03-2014, 12:38
Siamo una grande azienda e questo è l'ultimo dei problemi degli amministratori. Diciamo che se trovo l'IP che cerco risolvo il problema in 30 secondi e poi mi piace trovare soluzioni da solo
Non ci stai mettendo proprio 30 secondi, il tempo di ricerca della soluzione lo devi mettere in conto ed è da stamattina che ce lo hai comunicato, mentre tu magari sono già giorni che ci pensi.

Se non puoi fare il tuo lavoro penso che l'amministrazione avrà tutto l'interesse a che tu possa svolgerlo, se non puoi farlo, loro ci rimettono.
Inoltre sei appunto in una grande azienda, non sul PC di casa tua, se hai problemi li devi comunicare a chi di dovere.

Vincent.Zeno
17-03-2014, 12:45
Siamo una grande azienda
quindi molti dipendenti, quindi molti dipendenti con questo problema.
basta una piccola modifica alla gestione e alla "paginona".
per l'amministratore/tecnico sono pochi minuti.
per i dipendenti sono ore perse nel nulla... :bhò:

MItaly
17-03-2014, 13:37
Con una shell qualunque e netcat è una banalità fare un webserver che restituisca sempre una pagina vuota... Su Linux con bash basta una roba del genere

while true; do ( echo HTTP/1.0 200 Ok; echo; echo; ) | nc -q 0 -l -p porta; done
(dove porta è la porta su cui stare in ascolto); su Windows, avendo a disposizione netcat, potresti semplicemente salvare la "risposta-tipo" in un file .txt

HTTP/1.0 200 Ok

(occhio, per qualche motivo il forum non li fa vedere ma dopo la prima riga ci sono due a capo e sono fondamentali) e quindi in un file batch fai:

@echo off
:inizio
type nomefile.txt | nc -q 0 -l -p 80
goto :inizio

vortex87
17-03-2014, 13:56
Ma installare adblock o ghostly e nascondere i social buttons è troppo semplice? :stordita:

maxstorio1
17-03-2014, 15:54
Opzioni AdBlock

Altre Liste Filtri

EasyPrivacy (protezione della privacy)
Fanboy's Annoyances (rimuove i fastidi sul Web)
Lista filtri Antisocial (rimuove i bottoni dei social media)

:ciauz:

Loading