Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    Cambio Pneumatici - Consigli '

    Sono su gommadiretto a sfogliare tipi di pneumatico estivo. 195 50 R15. Tante marche, qualche nome conosciuto ma non me ne intendo.

    Avete qualche marca da consigliare o qualcuna da sconsigliare ?


    Li uso tutto l'anno, non uso quelli invernali.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quelli che costan meno sempre che esistano ancora gomme da 15"
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Ci sono le comparazioni in giro per internétt, comunque non mettere le invernali se vivi al nord è da criminali.

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    comunque non mettere le invernali se vivi al nord è da criminali.
    'sagGGgerato, non vivo mica in valle.

    Cmq mi ero giocato una palla e mezza che qualcuno avrebbe fatto una simile considerazione

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Giocati ciò che vuoi finché è roba tua, ma le invernali non servono solo "in valle".

  6. #6
    quanti km fai in un anno?
    tipo di percorrenza stradale?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    quanti km fai in un anno?
    tipo di percorrenza stradale?
    12.000 Km - 15.000 Km

    Gran parte dei quali in città (max 50kmh)
    Gita fuori città qualche weekend (80-120 Kmh)
    Una o due botte da 2000 km circa per vacanza/viaggio (quindi dai 100Kmh ai 160 kmh)

  8. #8
    messe a Novembre (non abito a nord), estive 195/60/15 michelin, 80 € l'una montaggio, equilibratura e convergenza compresi da meccanico di zona.

    le bridgestone erano sui 70 l'una,le vredestein 65 (montate)

    Non le ho prese su gommadiretto perchè i prezzi erano circa gli stessi

    marche consigliate? ho avuto michelin,dunlop,goodyear,bridgeston e qualcos'altro.
    quelle che mi son durate di più son le michelin, 4 anni/60mila km...unica pecca rimorose sul bagnato..
    tutte le altre di duravano 30/35mila km
    ovvero, meno spesa poca resa...

  9. #9
    ocio che per l'acquisto non ti basta sapere solo larghezza, altezza spalla e raggio del cerchio. Ti serve anche conoscere l'indice di velocità (è un dato che è comunque presente anche sui tuoi attuali pneumatici e sul tuo libretto di circolazione).

    Ps. ocio che anche se la tua macchina fa per dire i 160 magari è omologata per montare penumatici con indice di velocità che so... 200 km/h. Se prendi un indice di velocità superiore, ok. Se prendi un indice di velocità inferiore, in caso di incidente l'assicurazione se lo scopre non paga (nonchè, rischi di distruggere la gomma mentre vai... con tutti i rischi del caso).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Continental che ne pensi ? Sono quelle che ho

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.