Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema Importazione Database

Ho eseguito il backup del database presso il mio vecchio provider tramite Direct Admin

Ho il file SQL di circa 300Mb

Quando lo importo sul mio nuovo server Windows con Mysql 5.6, non mi genera nessun errore ma non mi vengono importati tutti i record.

Premetto che ho già modificato i valori wait_timeout e max_allowed_packet

wait_timeout=600
    max_allowed_packet=1000M

La stessa identica cosa succedere se li importo con Mysql Workbench.

Saluti e Grazie
    B.E.

controlla il file di backup e verifica che ci siano tutti i record. A volte potrebbe non venire esportata tutta la tabella ma solo una predeterminata porzione.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Grazie per l'interessamento

Il file di backup è integro.

La cosa ancora più strana che quando l'ho importo ogni volta il numero di record importati è differente mi spiego meglio

Il file è di 300 mb circa

la prima volta che l'ho importato ne ha importati 290Mb, la seconda 120Mb, la terza 200Mb

Non capisco proprio dove può essere il problema.
    B.E.

Non dovresti "pesare" il file a Mb ma a numero di record importati. Possono venire in mente caratteri di controllo senza l'escape ... direi che sarebbe utile conoscere la procedura con cui importi il file di backup.

Mysql workbench per quanto mi risulta importa regolarmente solo i file di backup creati da lui stesso e non quelli creati da altri prodotti.
    Il direct admin utilizza forse phpmyadmin per le operazioni sul db? Se cosi' fosse controlla le versioni di mysql e phpmyadmin per l'export e l'import. Per esempio potrebbe esserci differenza nell'inserimento del carattere di escape apostrofo ' oppure backslash \

Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    Non dovresti "pesare" il file a Mb ma a numero di record importati. Possono venire in mente caratteri di controllo senza l'escape ... direi che sarebbe utile conoscere la procedura con cui importi il file di backup.

Mysql workbench per quanto mi risulta importa regolarmente solo i file di backup creati da lui stesso e non quelli creati da altri prodotti.
    Il direct admin utilizza forse phpmyadmin per le operazioni sul db? Se cosi' fosse controlla le versioni di mysql e phpmyadmin per l'export e l'import. Per esempio potrebbe esserci differenza nell'inserimento del carattere di escape apostrofo ' oppure backslash \
    Si oltre a pesarlo in MB ho verificato anche il numero di record e non torna

La versione di partenza è MySQL 5.1.59

La versione di destinazione è MySQL 5.6.16

La procedura che ho usato è

Per l'esportazione ho salvato il DB dal pannello di controllo di Direct Admin

Per l'importazione ho provato sia da Workbanch
    Sia da riga di comando.
    Ho provato anche a utilizzare un piccolo script php chiamato bigdump.

In tutti i tre i casi non veniva importato tutto.

Nel DB ho una tabella dove ho salvato diversi file circa 280MB si blocca sempre a quella tabella.

Ti ringrazio per l'interessamento.

Ciao
    B.E.

allora se l'incriminata e' sempre la stessa tabella comincerei a sezionare il file di backup togliendo la tabella incriminata e mettendola per conto suo. Oppure scegliere la tabella di dimensioni maggiori e metterla per conto suo.

Sicuramente un file da 300 MB non e' piccolo e questa dimensione dipende anche dal buffer disponibile lato client. Credo sarebbe sufficiente suddividere il file in porzioni minori.

Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    allora se l'incriminata e' sempre la stessa tabella comincerei a sezionare il file di backup togliendo la tabella incriminata e mettendola per conto suo. Oppure scelgliere la tabella di dimensioni maggiori e metterla per conto suo.

Sicuramente un file da 300 MB non e' piccolo e questa dimensione dipende anche dal buffer disponibile lato client. Credo sarebbe sufficiente suddividere il file in porzioni minori.
    Si ho provato, ma il problema alla fine è solo su quella tabella.

Tutto il resto non ha problemi
    B.E.

Permessi di invio