Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    ecco un lavoro BEN retribuito...

    per radio, questa mattina, ho sentito questa notizia

    sul subito pensavo fosse una delle solite battute dei conduttori del programma, poi pero' cercando su internet salta fuori che è reale.

    Mi chiedo: ma con che criterio si decidono certe str###te? e il bello e' che il direttore dell'ARPA se la tira dicendo "è un esperimento". Ma che esperimento è? giusto per poter dire per l'ennesima volta che "il lavoro c'e', ma sono i giovani bamboccioni/mammoni/fancazzisti che non hanno voglia di lavorare" ?

    io personalmente, un personaggio come quello, lo caccerei a calci dalla sua poltrona...ovviamente retribuita assai diversamente rispetto al posto di lavoro che il bando offriva.

    dove andremo a finire
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ecco, una persona del genere va cacciata a calci nel culo, senza mezzi termini e senza mezze misure
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    se il direttore ARPA guadagna molto un motivo c'è

    il motivo è che riescono a strizzare tutti quelli che sono sotto di lui
    in italia chi è ricco sta diventando sempre piu ricco
    chi è povero diventa semper piu povero, non è una mia concezione
    ma un dato di fatto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    sono anni che dico che ci dovrebbe essere un rapporto massimo, 1:20, 1:30, 1:qualcosa, tra quello che prende di meno nell'azienda e quello che prende di più, TUTTI bonus e benefit compresi
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    sono anni che dico che ci dovrebbe essere un rapporto massimo, 1:20, 1:30, 1:qualcosa, tra quello che prende di meno nell'azienda e quello che prende di più, TUTTI bonus e benefit compresi
    Concordo ma dovrebbe valere solo per gli statali, TUTTI.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    il capitalismo ha fallito
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Concordo ma dovrebbe valere solo per gli statali, TUTTI.

    dovrebbe sicuramente valere sia nel pubblico che nel privato
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    una volta, in Cina, la giornata di un lavoratore nelle aziende agricole veniva ricompensata con un pugno scarso di riso...
    Questo non vuole dare neanche il rimborso spese, mah... l'esperimento ? Si, di prenderlo...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    dovrebbe sicuramente valere sia nel pubblico che nel privato
    Nel privato è privato, servirebbe piuttosto un controllo sui bonus e le condizioni in cui possono essere erogati, nel pubblico invece servirebbero leggi specifiche.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    non è la prima proposta di questo tipo.
    E' uno svilimento assurdo della professionalità, mi preoccupa che ci sia qualcuno che accetti, si creano precedenti per cui sono malvisti quelli che tempo e risorse impiegate vogliono farle retribuire.
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.