Visualizza i risultati del sondaggio: giusto?

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    1 100.00%
  • SI

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    se fingo una separazione come potrebbe la polizia capire che è finzione?

    link notizia
    http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/seni...e/582122.shtml

    vorrei attirare l'attenzione su una discussione avuta con una collega un mese fa,lei diceva che se faceva la finta separazione avrebbe pagato meno tasse e le avrebbero aumentato gli assegni familiari visto che il marito poteva dichiarare di risiedere in un'altra casa, a suo dire avrebbe avuto uno scatto anche per le graduatorie per l'asilo e altre cose...

    dall'articolo la polizia scopre che ci sono state 512 finte separazioni per evitare id pagare le tasse, e lo dimostra guardando le foto su facebook
    -io quindi non potrei fare piu fare foto di famiglia?
    -non dovrei piu andare a trovare i figli di mia moglie?

    la notizia di per se è assurda se si pensa che molti mariti cornificati, comunque per vedere i figli vanno a casa della ex moglie,
    ok mettiamo il caso che la separazione è legittima,come fa la polizia a capirlo?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Non ho capito il sondaggio

    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    (...) ok mettiamo il caso che la separazione sia legittima, come fa la polizia a capirlo?
    C'è una sentenza del giudice.

    Il problema è che molti dichiarano il falso separandosi legalmente (non esiste altro tipo di separazione) ma poi continuando a convivere more uxorio. Il fatto continua ad essere legale, perché diventa coabitazione. Quello che le autorità stanno facendo è terrorismo, perché dal punto di vista legale la posizione è difficile da provare - e sono decenni che il trucco viene usato - ed infatti il fisco è l'unico che sta cercando di contrastare il fenomeno perché esso - adesso, al contrario della Magistratura - non ha l'onere delle prova.

    In teoria, i coniugi possono incorrere in tre reati:

    - truffa ai danni dello stato
    - falsa testimonianza
    - omissione dell'obbligo di comunicazione di riconciliazione domestica.

    Gli ultimi due devono essere provati dall'accusa; il primo deve essere confutato dalla difesa.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    link notizia
    http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/seni...e/582122.shtml

    vorrei attirare l'attenzione su una discussione avuta con una collega un mese fa,lei diceva che se faceva la finta separazione avrebbe pagato meno tasse e le avrebbero aumentato gli assegni familiari visto che il marito poteva dichiarare di risiedere in un'altra casa, a suo dire avrebbe avuto uno scatto anche per le graduatorie per l'asilo e altre cose...

    dall'articolo la polizia scopre che ci sono state 512 finte separazioni per evitare id pagare le tasse, e lo dimostra guardando le foto su facebook
    -io quindi non potrei fare piu fare foto di famiglia?
    -non dovrei piu andare a trovare i figli di mia moglie?

    la notizia di per se è assurda se si pensa che molti mariti cornificati, comunque per vedere i figli vanno a casa della ex moglie,
    ok mettiamo il caso che la separazione è legittima,come fa la polizia a capirlo?
    Credo che basterebbe inventare una cosa tipo un database delle unioni civili, un database dello stato di famiglia e da li vedere dove risiedono, che macchine hanno intestate, che case hanno intestate, cosa percepiscono come agevolazioni per i figli, dove sono residenti i figli ecc. ecc.

    Una ex Ministro mi sembra abbia avuto dei dispiaceri del genere

    Per me è fattibile solo che ascoltando le storie di miei amici polizziotti della stradale, neanche se esistesse un simile database avrebbe la possibilità di essere consultato, generalmente se gira su Win chi deve consultare ha in dotazione Mac........
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.