Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Numero cellulare USA

  1. #1
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Numero cellulare USA

    Deve venire una mia lontana parente dagli USA e mi ha dato il suo numero di cellulare per contattarla quando sarà qui, ma mi sorge un dubbio: il numero che mi ha dato è 011-828-xxx-xxxx

    Ora, sarà il numero completo o ci manca il prefisso internazionale? Per gli usa dovrebbe essere 001 (o equivalentemente +1), mentre questo inizia per 011.
    Ovviamente ho già chiesto a lei, ma non sa che dirmi, sa solo che quello è il suo numero di telefono... quindi secondo voi come lo dovrei usare?

    011-828-xxx-xxxx

    oppure

    +1-011-828-xxx-xxxx

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Deve venire una mia lontana parente dagli USA e mi ha dato il suo numero di cellulare per contattarla quando sarà qui, ma mi sorge un dubbio: il numero che mi ha dato è 011-828-xxx-xxxx

    Ora, sarà il numero completo o ci manca il prefisso internazionale? Per gli usa dovrebbe essere 001 (o equivalentemente +1), mentre questo inizia per 011.
    Ovviamente ho già chiesto a lei, ma non sa che dirmi, sa solo che quello è il suo numero di telefono... quindi secondo voi come lo dovrei usare?

    011-828-xxx-xxxx

    oppure

    +1-011-828-xxx-xxxx
    Sei serio?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    011-828-xxx-xxxx
    Se fai questo numero rischi di chiamare qualcuno che si trova a Torino...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Deve venire una mia lontana parente dagli USA e mi ha dato il suo numero di cellulare per contattarla quando sarà qui, ma mi sorge un dubbio: il numero che mi ha dato è 011-828-xxx-xxxx

    Ora, sarà il numero completo o ci manca il prefisso internazionale? Per gli usa dovrebbe essere 001 (o equivalentemente +1), mentre questo inizia per 011.
    Ovviamente ho già chiesto a lei, ma non sa che dirmi, sa solo che quello è il suo numero di telefono... quindi secondo voi come lo dovrei usare?

    0011-828-xxx-xxxx

    oppure

    +1-011-828-xxx-xxxx
    fixed
    0011-828-xxx-xxxx
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Sei serio?
    Sì, sono serio, mai chiamato un numero USA, per numeri giapponesi non avrei dubbi, ma sugli USA... boh.

    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Se fai questo numero rischi di chiamare qualcuno che si trova a Torino...
    hmmm... magari provo a vedere chi risponde, ma mi sa che è troppo lungo per essere un numero di Torino valido

    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    fixed
    0011-828-xxx-xxxx
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.