Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Download PDF

  1. #1

    Download PDF

    Ciao a tutti,
    posto qui la mia domanda per timore di non inserirla nella sezione corretta.
    Ho un cliente che mi chiede il modo di scaricare/acquistare PDF dal suo sito in modo che l'apertura sia legata in qualche modo solo all'utente e così il PDF non possa essere diffuso selvaggiamente.
    C'è un modo, che voi sappiate? O ci si deve affidare a "case editrici online"?

    Grazie a chi mi dedicherà tempo :-)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non è possibile

    una volta che il pdf è stato scaricato nulla impedisce all'utente di farne N copie, mandarlo agli amici via mail, condividerlo via torrent, ...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Ma come quando scarichi i libri...Non parlo di epub, proprio PDF...Come il DRM che...
    Agli utenti finali che hanno acquistato i diritti vengono fornite "chiavi" personali per la visualizzazione o l'ascolto dei prodotti, generalmente con la limitazione della copia, stampa e ridistribuzione.
    Solo che non saprei come applicare i DRM

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da molipier Visualizza il messaggio
    Solo che non saprei come applicare i DRM
    sarebbe una perdita di tempo...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    E non è possibile inserire una sorta di chiave di attivazione legata al macaddress?
    Sto buttando lì...dovrei trovare una soluzione valida...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Tutto quello che passa per il video è duplicabile.
    Quindi è solo una questione di sbattimento, ma, in caso di interesse, ci sarà sempre chi avrà la possibilità di diffondere gratuitamente il prodotto.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Tutto quello che passa per il video è duplicabile.
    Quindi è solo una questione di sbattimento, ma, in caso di interesse, ci sarà sempre chi avrà la possibilità di diffondere gratuitamente il prodotto.
    Già anche a costo di farsi un alt+stamp di tutte le pagine
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.