Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    129

    quale sedia per lavorare al pc? (non per milionari)

    Sono alla ricerca di una "buona sedia" per lavorare al pc, visto che ultimamente si è riaffacciato un leggero mal di schiena lombare. So che esistono super mega sedie ergonomiche costosissime ma non stanno nel mio budget. Qualcuno conosce una discreta sedia che non costi un capitale? diciamo sotto i 100 euro?

  2. #2
    stokke tutta la vita: costa, ma piuttosto che privarmene, rinuncio alla scrivania e impilo due cassette della frutta dove appoggiare il computer

    edit: sono reduce da una settimana bloccata dal colpo della strega, non sono riuscita a far nulla, nemmeno a star seduta per mangiare (ho mangiato seduta 3 volte in 7 giorni, per capirci) e gli unici due posti in cui riuscivo a stare era a letto con 3 cuscini sotto la testa e 2 sotto le ginocchia, oppure sulla mia stokke (non a lungo, ma altrove non riuscivo a stare nemmeno pochissimo!)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    129
    Mi è capitato di usare la stokke per diversi mesi nel vecchio ufficio e mi piaceva molto. Il prezzo della stokke mi piace molto meno, e comunque non rientra nel mio budget. Sono orientato su una sedia tipo Nominell della ikea. qualche feedback?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    La stokke sarà comoda, ma vi sfido stare 8 ore seduti su quell'affare. Povere ginocchia....

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Io ho questa
    microrete.JPG

    Ed è una figatissima, il fatto di avere la rete sulla schiena è ottimo anche per l'estate
    Ha anche la seduta leggermente pendente in avanti, cosa che all'inizio mi lasciava perplesso ma ho scoperto che aiuta a mantenere una posizione corretta, e confermo che è così

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    La stokke sarà comoda, ma vi sfido stare 8 ore seduti su quell'affare. Povere ginocchia....

    ci sto ben piu' di otto ore e per le ginocchia non e' un problema, perche' le gambe non sono obbligate: nemmeno su una sedia normale tieni le gambe immobili otto ore! invece sono pessime le pseudostokke con le rotelle, perche' le gambe ti si gonfiano

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Sarà soggettivo allora, ne abbiamo una in ufficio e non la usa nessuno.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    129
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Io ho questa
    microrete.JPG

    Ed è una figatissima, il fatto di avere la rete sulla schiena è ottimo anche per l'estate
    Ha anche la seduta leggermente pendente in avanti, cosa che all'inizio mi lasciava perplesso ma ho scoperto che aiuta a mantenere una posizione corretta, e confermo che è così
    Interessante... che modello è?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Modello Spendipoco Goditanto. Non so francamente come si chiami, l'ho trovata su internet e sospetto sia il clone di un clone di qualche clone, ma è davvero ben riuscita

    L'ho pagata intorno agli 80-90 euro un annetto fa.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    tiè te la ho trovata
    http://www.myareadesign.it/default.a...od&cmdID=10079
    costa poco, ma da i suoi risultati in comfort
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.