Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

impostazioni router Telecom fibra per eMule

Ragazzi, eMule è veramente molto complicato. Non si collega alla rete Kad, neanche cambiando server, probabilmente perché ho l'ID basso. Il Kad è spento (freccia rossa destra sul mondo). Però in Opzioni/Connessione la rete Kad è spuntata. Anche la reta eD2K è spuntata. Ho cliccato su Ricontrolla Firewall e ho cancellato il file nodes.dat nella cartella Config e ho rifatto BootStrap. non è successo nulla. Ho scaricato nodes.dat dalla pagina www.nodes-dat.com, ho cliccato su Add to eMule ma la barra di avanzamento non avanza e si spegne. Come faccio a essere amministratore della rete? Non lo so se lo sono. Il test della porta TCP è fallito. Come faccio a sapere se è un errore? Non penso di avere un firewall. Quello del router l'ho disattivato e quello del mio Windows 8.1 non si attiva. Come faccio ad assicurarmi che il router trasferisca le porte richieste al mio IP locale? Alla pagina portforward.com/english/routers/port_forwarding/routerindex.htm non c'è il mio router, quindi non so come impostarlo. Ma il tecnico me l'aveva impostato per eMule. In IRC non trovo nessun server a cui collegarmi per ricevere aiuto. Come inserisco i server ircchat.emule-project.net o irc.mindforge.org?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Ti sposto in una sezione più adatta.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Devi aprire le porte sul router corrispondenti ala servizio P2P che usi. Meglio ancora se è anche abilitato UPnP.

http://emule-project.net/home/perl/h...&rm=show_topic
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio