Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problema salvataggio file AI in EPS - Illustrator CS6

Buongiorno a tutti,
    da anni uso Illustrator e da poco ho installato la versione CS6 su un PC. Ho un problema perchč non riesco a salvare il mio file AI in EPS. Mi compare questo messaggio:
    "Impossibile salvare l'illustrazione. Impossibile stampare l'illustrazione"

Ho fatto vari tentativi e ricerche per trovare la causa di questo problema, ma nulla č servito. Il file in AI č un semplice insieme di forme, senza testo ne trasparenze particolari.

Qualcuno sa darmi un'aiuto?

Grazie!

hai registrato il prodotto?

ciao

Credi che il problema sia legato alla registrazione del prodotto?
    Comunque si, lo č.

Ciao

Quote Originariamente inviata da Brown Visualizza il messaggio
    hai registrato il prodotto?

ciao

mi č capitato qualcosa del genere di recente su un software da disegno per il ricamo. Senza "chiavi" funzionava, ma non salvava determinati formati.

da qui la mia risposta

ciao

Ciao,
    il formato EPS non lo uso da anni, ma ho fatto una prova e funziona. Se vuoi, posta il file su un sito di hosting e proviamo a convertirlo. Almeno sai se dipende dal tuo AI.
    Prima di postare, assicurati di conoscere la "Netiquette":
    http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

Capisco. Ho verificato la versione del software e non appare nulla di strano.

Grazie lo stesso!

Ciao

Quote Originariamente inviata da Brown Visualizza il messaggio
    mi č capitato qualcosa del genere di recente su un software da disegno per il ricamo. Senza "chiavi" funzionava, ma non salvava determinati formati.

da qui la mia risposta

ciao

Ciao.
    Ah si, e quale formato di file vettoriale utilizzi per la riproduzione in stampa?
    Ho fatto alcune prove con altri file in AI e non ho potuto trasformarli in EPS. Sembra che Illustrator esporti tutto tranne che la versione EPS. Non so cosa pensare...

Posterei volentieri il file AI ma č un cliente particolare e non posso rischiare di metterlo in rete.

Grazie.

Quote Originariamente inviata da brummell Visualizza il messaggio
    Ciao,
    il formato EPS non lo uso da anni, ma ho fatto una prova e funziona. Se vuoi, posta il file su un sito di hosting e proviamo a convertirlo. Almeno sai se dipende dal tuo AI.

Quote Originariamente inviata da LGuarascio Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ah si, e quale formato di file vettoriale utilizzi per la riproduzione in stampa?
    Uso il PDF da quando esiste.
    Prima di postare, assicurati di conoscere la "Netiquette":
    http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

Quote Originariamente inviata da LGuarascio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    da anni uso Illustrator e da poco ho installato la versione CS6 su un PC. Ho un problema perchč non riesco a salvare il mio file AI in EPS. Mi compare questo messaggio:
    "Impossibile salvare l'illustrazione. Impossibile stampare l'illustrazione"

Ho fatto vari tentativi e ricerche per trovare la causa di questo problema, ma nulla č servito. Il file in AI č un semplice insieme di forme, senza testo ne trasparenze particolari.

Qualcuno sa darmi un'aiuto?

Grazie!
    Ciao, sai dirmi se hai risolto il problema ??

Permessi di invio