Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [official] MOTOGP2014

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365

    [official] MOTOGP2014

    Bene bene, mi sembra che siamo partiti con il piede giusto.
    Rossi spaziale e spero che sia così per tutta la stagione, Lorenzo sfortunato ma si rifarà, ovvie conferme per Marquez e Pedrosa, Yamaha superlativa.

    Stranamente mi manca Meda ma me ne farò ben presto una ragione, magari dei commentatori un attimino più urlanti non ci starebbero male.

    Tutti in piedi sul divano!!!
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    La superiorità del motore honda in rettilineo per ora è davvero imbarazzante

    splendida la lotta rossi marquez
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    La superiorità del motore honda in rettilineo per ora è davvero imbarazzante

    splendida la lotta rossi marquez
    Neanche tanto secondo me, uscendo dalla scia solo a metòà rettilineo vedevo che sorpassavano ma poi non riuscivano ad andare, invece ho visto una gran Yamaha nel misto, ancora piccole regolazioni su due vitine....... e poi Rossi e Lorenzo avranno una moto pari all'Honda.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    quando marquez era davanti, rossi dietro riusciva ad avvicinarsi solo in fondo al rettilineo dopo aver sfruttato la scia per ogni centesimo di secondo possibile

    quando valentino era davanti, marquez usciva fuori scia sul traguardo e passava o cmq provava a passare...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Neanche tanto secondo me, uscendo dalla scia solo a metòà rettilineo vedevo che sorpassavano ma poi non riuscivano ad andare, invece ho visto una gran Yamaha nel misto, ancora piccole regolazioni su due vitine....... e poi Rossi e Lorenzo avranno una moto pari all'Honda.
    ... speriamo, perchè vedere rossi fare a sportellate con il ragazzino è spettacolo puro!!!

  6. #6
    Gara bella, commento veramente piatto e poco attento.
    Possibile che con tutti quei soldi spesi per i diritti non sono riusciti a portarsi appresso pure Meda?
    Mi immagino che fomento avrebbe dato durante il duello Rossi-Marquez..
    Se facessero le gare in differita con il vecchio commento mi vedrei quelle.

  7. #7
    bella, bellissima gara, al contrario del commento... era meglio sentire solo i motori.
    Spero che migliori col tempo (è pur sempre la prima gara).

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  8. #8
    Anche per me, commento molto insufficiente.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.