Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1

    [Ebay] Generazione di CSV

    Ciao a tutti,

    un amico mi ha chiesto di esportare i suoi prodotti di ebay in formato CSV secondo un particolare criterio e fin qui nessun problema, ho usato curl e con fwrite compilato il csv

    Il problema nasce quando devo stabilire la categoria di quel prodotto nel negozio del mio amico (non quelle standard di ebay dunque). Ho pensato quindi di ricavare il nome della categoria e l'url, e con CURL richiamare l'url per prendere tutti i prodotti di quella categoria (ed eventualmente sotto-categoria)

    L'operazione diventa però molto macchinosa e complessa (oltre che lentissima quando raggiunge un tot di prodotti) e mi chiedevo se potesse esistere qualche alternativa

    Ad esempio, so che TurboLister ti permette di importare i prodotti di ebay al suo interno e successivamente di esportarli in CSV, ma, vedendo la documentazione, mi è parso di capire che ti da solo il numero della categoria del tuo negozio e non il nome

    E' possibile fare qualcosa con le API? Non ho modo di testare Turbolister, in quanto non ho le credenziali, pertanto chiedevo se qualcuno che già ha fatto qualcosa del genere potesse indirizzarmi alla soluzione migliore

    Grazie
    Ultima modifica di Davide91; 24-03-2014 a 17:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.