Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    attaccare parafango auto

    pochi giorni fa mi si è staccato il parafango copriruota dell'auto,mi si sono rotti i perni interni e non riesco a farli attaccare.in tutta fretta ho rimediato con il nastro adesivo ma è solo una soluzione temporanea.vorrei evitare di portare l'auto dal carrozziere per cosi poco e mi servirebbero un paio di consigli.
    1 esistono siliconi potenti da attaccare plastica e metallo assieme?

    2 la più drastica... le vite autoforanti necessitano di un cacciaviti elettrico vero? potrebbero essere un ostacolo per il collaudo?

    grazie
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    chiedere ad un carrozziere ne lcaso la macchina è nuova

    se è vecchia ed è un trabiccolo allacciato con lo spago...allora potresti veramente optare per soluzioni "fai da te"
    come ad esempio le vite auroforanti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Ka del 98
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    Ka del 98
    ho capito, so di che parlo in quanto ho una punto del 97 (ottimi motori quelli di una volta)

    dipende da che tipo di rottura hai nei perni:
    -se riesci a fare altri buchi per riattaccarli alla carrozzeria : OK (ma qui ti servono strumenti specifici per bucare)
    -se riesci a riparare in qualche modo il perno e riattaccare: OK (soluzione migliore)
    -se riesci a passare dallo sfasciacarrozze e "comprare" un'altro paraurti :OK

    in tutti gli altri casi meglio chiamare il carrozziere,ma vista l'età dell'auto direi prima di metterci mano tu, che quasi sicuramente lui ti comprerà un paraurti nuovo e ti farà pagare manodopera+ iva

    se potresti fare delle foto dei perni e delle condizioni in cui sono potremmo aiutarti meglio
    Ultima modifica di Kahm; 26-03-2014 a 08:55
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Mi è tornata in mente questa...

    http://www.youtube.com/watch?v=3IfDVbFLRck

    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ho capito, so di che parlo in quanto ho una punto del 97 (ottimi motori quelli di una volta)
    Fantastici indubbiamente, niente a che vedere con quelli attuali che consumano la metà ed inquinano un centesimo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Fantastici indubbiamente, niente a che vedere con quelli attuali che consumano la metà ed inquinano un centesimo.
    molto piu delicate

    sfido qualunque motore moderno a durante quanto un vecchio motore FIAT 500
    se ne vedono ancora in giro, ed hanno superato i 50 anni
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    si, 50 anni utilizzati per fare casa/giornalaio o casa/tabaccaio.
    totale km percorsi in 50 anni: 10mila

  9. #9
    la mia ha 108mila km,non devo neppure farci fare la cinghia perchè non la ha. i perni sono di quelli che vanno a incastro col parafango(copriruota). il problema è che non riesco a farli rimanere incastrati,un mio amico mi ha consigliato di usare le viti perforanti.come si introducono?il tempo stringe ho tutto aprile per sistemarla e portarla al collaudo..
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    vecchio 1.3 ford, aste e bilancieri, un pò rumoroso ma praticamente eterno.

    non usare viti,metti delle fascette da elettricista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.