Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Info tecnologia sito

Utente di HTML.it

Info tecnologia sito

ciao a tutti, secondo voi questi 2 siti con quali tecnologie sono stati realizzati? sono fatti ad-hoc...non sembrerebbero dei classici CMS quali prestashop, magento, joomla ecc...

ho provato a vedere il codice ma non sono riuscito a capire, secondo voi?

tictac.it
    stampaestampe.it

saluti a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Webmaster76
    Quote Originariamente inviata da rb10 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, secondo voi questi 2 siti con quali tecnologie sono stati realizzati? sono fatti ad-hoc...non sembrerebbero dei classici CMS quali prestashop, magento, joomla ecc...

ho provato a vedere il codice ma non sono riuscito a capire, secondo voi?

tictac.it
    stampaestampe.it

saluti a tutti
    Troppe italianizzazioni tipo "password_smarrita.php" e "password-persa.php" (e via discorrendo) in file "strategici"... credo siano fatti ad hoc...
    Un nuovo cms/framework... vuoi collaborare al progetto?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Webmaster76 Visualizza il messaggio
    Troppe italianizzazioni tipo "password_smarrita.php" e "password-persa.php" (e via discorrendo) in file "strategici"... credo siano fatti ad hoc...
    Ho avuto la tua stessa impressione....ma poi ho trovato questo ad esempio e altre pagine simili tutte con nomi onglesi: http://www.stampaestampe.it/modify_a...ok_invoice.php

Che ne pensi

Ho avuto la tua stessa impressione....ma poi ho trovato questo ad esempio e altre pagine simili tutte con nomi onglesi: http://www.stampaestampe.it/modify_a...ok_invoice.php

Che ne pensi
    L'avevo notato anche io, ma ho proprio cercato "modify_address_book_invoice.php" in google. Risultato: 1 sola occorrenza. Se fosse parte di un cms o framework sarebbe saltato fuori sicuramente fuori...

Smentisco parzialmente, ho visto il login dell'amministrazione del secondo... hanno usato un template preso da themeforest.net e tanto DREAMWEAVER...
    Ultima modifica di Webmaster76; 26-03-2014 a 02:01

Utente di HTML.it
    Il front-end del secondo dovrebbe essere stato sviluppato da zero...non si capisce se sia stato usato qualche framework php anche se resta il dubbio di alcune pagine dal nome in inglese...boh

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Se si usa un framework molto difficilmente te ne puoi rendere conto leggendo il codice generato, se non ci sono riferimenti direi che è praticamente impossibile.
    Per i CMS il discorso cambia perché generano link e tag riconoscibili nell'head (anche se ci sarebbe il modo di non farglieli generare).

Quindi secondo me questi due non usano alcun CMS, se usano un framework non è dato saperlo.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Se si usa un framework molto difficilmente te ne puoi rendere conto leggendo il codice generato, se non ci sono riferimenti direi che è praticamente impossibile.
    Per i CMS il discorso cambia perché generano link e tag riconoscibili nell'head (anche se ci sarebbe il modo di non farglieli generare).

Quindi secondo me questi due non usano alcun CMS, se usano un framework non è dato saperlo.
    Sono d'accordo...ma secondo te come mai sono presenti pagine in inglese?

Sono d'accordo...ma secondo te come mai sono presenti pagine in inglese?
    Perchè secondo me arrivano dal template amministrativo "Adminica" (nota che è una amministrazione completa, non solo un template grafico) che hanno utilizzato (e modificato).
    Ultima modifica di Webmaster76; 26-03-2014 a 15:24

Tag per questa discussione

Permessi di invio