Salve ragazzi , necessito di integrare il servizio Calendar di google sul mio sito. Ho provato ad utilizzarlo però quando arrivo a loggarmi dal mio sito, dopo mi dà una serie di errori riguardo al file Carl.php.
Ecco l'errore nei dettagli:
codice:Fatal error: Uncaught exception 'Google_IO_Exception' with message 'Received HTTP code 403 from proxy after CONNECT' in /membri/gaetanodemitri/calendar/apicalendar/src/Google/IO/Curl.php:81 Stack trace: #0 /membri/gaetanodemitri/calendar/apicalendar/src/Google/IO/Abstract.php(117): Google_IO_Curl->executeRequest(Object(Google_Http_Request)) #1 /membri/gaetanodemitri/calendar/apicalendar/src/Google/Auth/OAuth2.php(113): Google_IO_Abstract->makeRequest(Object(Google_Http_Request)) #2 /membri/gaetanodemitri/calendar/apicalendar/src/Google/Client.php(135): Google_Auth_OAuth2->authenticate('4/dUhrePcmSkb1m...') #3 /membri/gaetanodemitri/calendar/apicalendar/examples/user-example.php(69): Google_Client->authenticate('4/dUhrePcmSkb1m...') #4 {main} thrown in /membri/gaetanodemitri/calendar/apicalendar/src/Google/IO/Curl.php on line 81
Qualcuno potrebbe aiutarmi a riguardo.
P.s: Informo che sul sito ufficiale, dicono che vi è una versione beta per le librerie in php.

Rispondi quotando