Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: è stato lo zingaro?

  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    è stato lo zingaro?

    apriamo un bel 3d politcamente corretto

    agevoliamo link
    https://www.facebook.com/photo.php?v=457522394380840

    secondo voi è un filamto vero?
    o è tutto organizzato?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    e cmq incredibile come in facebook i commenti diventino accessi.

    mi sembra di vedere 3d old style by OT
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    non ho capito il titolo e cmq per leggere commenti fuori di testa non hai bisogno di andare su un filmato francese, ti basta frequentare uno qualsiasi dei siti o blog italiani che permettono commenti e trattano argomenti diversi dal risotto con la zucca o il suono del flauto traverso, per non parlare dei flussi assurdi di !!!111!!!UNO11!! che passano per le bacheche di fb

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    il titolo fa il verso ad un luogo comune (accusare lo zingaro di ogni colpa).

    --

    UNO11 ???

    cioè?
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da sparwari Visualizza il messaggio
    UNO11 ???

    cioè?
    notizie urlate con grande sdegno, molte urla e ancor piu' parolacce e insulti girate senza approfondirne l'autenticita' e senza alcuna intenzione di cercare il confronto, ma semplicemente per fomentare il populismo piu' becero

  6. #6
    Il video sembra finto, mi sembra difficile che una persona svenga a terra e non si rialzi più per un colpo di sedia di plastica. A parte questo è tristissimo l'odio che si legge su facebook. Daccordo che era una situazione fastidiosa ma si leggo dei commenti pesantissimi.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Il video sembra finto, mi sembra difficile che una persona svenga a terra e non si rialzi più per un colpo di sedia di plastica.
    beh, insomma: svenuto non so, ma stordito senz'altro, poraccio

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    beh, insomma: svenuto non so, ma stordito senz'altro, poraccio
    Per una sedia di plastica? rimani steso a terra e non ti alzi più? A me pare eccessivo. Poi magari è pure vero, ma la cosa più assurda sono i commenti su facebook. Che ad un tizio venga il giramento di scatole è fa una sciochezza è grave ma è un conto. Che su facebook gli facciano il tifo invece mi sembra anche peggio.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    A me i commenti mi spanciano
    sopratutto perchè sulla metro ti tartassano veramente i maronglace
    Immagini allegate Immagini allegate

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    i commenti sono veri, e vi consiglio di cercare su facebook: "roma fa schifo"
    li se ne leggono di tutti i colori sia di zingari che di commenti

    p.s.
    senza aver aperto quella pagina di facebook posso confermare:
    "SI, è stato lo zingaro"
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.