Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Il referendum indipendenza del Veneto? La solita "sola" all'italiana...

    Così come tutte le votazioni online che non sono aperte e controllabili, spesso si cede alla tentazione di truccarle...

    100/120 mila partecipanti invece dei due milioni e mezzo sbandierati, oltre il 10% dei voti provenivano dal.......... CILE!

    Mi ricorda qualcosa, a voi no?

    http://corrieredelveneto.corriere.it...73994588.shtml
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Albanesi ingrati!! Non si fa così con chi ti ha tanto aiutato -.-

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    Se avessi votato, il mio voto sarebbe arrivato da Madrid anche se sono fisicamente in Italia. Sono statistiche piuttosto superficiali nonostante sia stato provato quanto sia stato facile da aggirare il controllo provenienza (il controllo relativo i documenti verificava solo la formattazione e non l'effetiva esistenza del documento)

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Meno male!!! Per un po' ho temuto di perdere Rebelia
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Se volete la prova provata dell'assoluta superficialità ed incompetenza degli "organizzatori", vi basti pensare che a me è arrivata una lettera con il codice da utilizzare per il voto on-line... peccato che siamo in due (aventi diritto) a casa, quindi sarebbero dovute arrivare due lettere con due codici. Ad ogni modo, io non ho votato e nemmeno la mia compagna. Né conosco qualcuno che abbia effettivamente votato...
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Io ho votato, non mi sembrava vero di avere la possibilità di eliminare i gigi
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    anche io ho votato

    ma un ciclo a posteriori per verificare la reale esistenza dei documenti indicati cosi da filtrare i risultati con gli effettivi residenti e aventi diritto di voto?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    anche io ho votato

    ma un ciclo a posteriori per verificare la reale esistenza dei documenti indicati cosi da filtrare i risultati con gli effettivi residenti e aventi diritto di voto?
    il ciclo c'era.
    solo che pare che l'analisi di fattibilita' sia stata supervisionata da Renzo Bossi.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    il ciclo c'era.
    solo che pare che l'analisi di fattibilita' sia stata supervisionata da Renzo Bossi.

    Quello che quando gli han chiesto come è andata la vacanza al campo nudisti ha risposto è stata dura solo i primi giorni?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.