Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    60 su 100 rubano l'energia elettrica, dove se non a...

    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    e poi c'è chi dice che non è vero che in terronia è tutto illegale, quando scrivo che non fanno la ricevuta
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    L'articolo parla in pratica di una piccolissima percentuale di napoletanti, in un quartiere popolare...ma il titolo (incluso anche questo thread) lascia intendete tutta un'altra cosa...andiamo bene...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Sessanta dei cento occupanti i cosiddetti «bipiani» del quartiere Barra di Napoli
    certi scribacchini andrebbero espulsi dall'ordine dei giornalisti...

    ora 60 criminali presenti in una minuscola frazione di un piccolissimo quartiere di Napoli son diventati un "A NAPOLI 60 SU 100 rubano l'energia elettrica".

    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    e poi c'è chi dice che non è vero che in terronia è tutto illegale, quando scrivo che non fanno la ricevuta
    Veneto libero, fora el terun
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    certi scribacchini andrebbero espulsi dall'ordine dei giornalisti...

    ora 60 criminali presenti in una minuscola frazione di un piccolissimo quartiere di Napoli son diventati un "A NAPOLI 60 SU 100 rubano l'energia elettrica".

    Dovrebbero "espugerli" tutti a dire il vero, non dovrebbe neanche esistere un ordine.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da postmaster1 Visualizza il messaggio
    L'articolo parla in pratica di una piccolissima percentuale di napoletanti, in un quartiere popolare...ma il titolo (incluso anche questo thread) lascia intendete tutta un'altra cosa...andiamo bene...
    io volevo fare un plauso per i 40 bravi Napoletani che si sono accollati la spesa anche dei 60

    la malizia ce l'hai messa tu
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  8. #8
    Guarda io non ho messo nessuna malizia...se tu scrivi "60 su 100 rubano l'energia elettrica, dove se non a...Napoli" la frase si interpreta da sola...poi scusa dove sta scritto che i restanti 40 si sono accollati le spese di tutti?

    Oh Poi se ho interpretato male...pardon...

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    l'altro giorno c'era un decalogo che decantava i vantaggi che il veneto avrebbe nell'affrancarsi dal resto dell'italia; uno dei punti recitava "il veneto fara' emergere tutto il suo sommerso e diventera' il posto piu' ricco del mondo"

    non sarebbe male iniziare a rimuovere le nostre travi, prima di far le pulci agli altri

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    perche', in altre città rubano di piu'?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.