PDA

Visualizza la versione completa : possibile condividere/pubblicare automaticamente staus di altri su fb?

luisa227
29-03-2014, 00:42
Non ho ancora capito se esiste una sezione apposta per fb... in caso affermativo per favore ditemi dove poter postare perche non vorrei essere OT...

La mia domanda è: posso condividere/pubblicare in automatico le cose della altre persone/pagine su fb?

Es. mi piace una pagina di ricette e vorrei ogni qualvolta che pubblicano una ricetta su quella pagina si aggiornasse anche la mia bacheca con una condivisione/pubblicazione (automatica) della ricetta, in modo che sia visibile a tutti i miei amici. Sì può fare?

So che si può fare una pubblicazione ad esempio degli articoli del mio blog, settando dal blog i permessi... ma per blog o pagine efb che non sono mie? si può????

Grazie

Kahm
29-03-2014, 09:17
esiste un tool per firefox si chiama selenium
in pratica aiuta l'automazione dei movimenti
tu lo programmi per delle cose particolare ogni ora, ad esempio premere un pulsante (gli dai nome pulsante)
quindi, seguenza di plsanti, copi, incolla ....e poi la seguenza di tasti da premere e lui lo fa

luisa227
30-03-2014, 13:54
ho provato ma non sono riuscita a capire come farlo interagire ogni ora,,,

kalosjo
30-03-2014, 16:22
E' una richiesta al 99,9% senza senso!

Kahm
30-03-2014, 19:06
ho provato ma non sono riuscita a capire come farlo interagire ogni ora,,,

http://stackoverflow.com/questions/12858972/how-can-i-ask-the-selenium-webdriver-to-wait-for-few-seconds
ma ache semplicemente wait(tempo)

luisa227
31-03-2014, 15:08
ehm... vado a finire OT probabilmente... chiedo solo questo poi mi sposterò se oppurtono in altre sezioni che riguardfano programmazione...

Come faccio a far interagire selenium con la programmazione? tipo posso usare php o devo per forza usare java??? e dove lo metto il codice??? grazie!

galz
31-03-2014, 15:16
E' una richiesta al 99,9% senza senso!
Una richiesta di Luisa227 senza senso???
NNNNAAaaaaa.. impossibile.. ti starai sbagliando

Kahm
31-03-2014, 15:26
ci sono molti tutorial su youtube, beh OVVIO se conosci la programmazionie
ti aiuta molto, ma si potrebbe anche fare senza conoscere una virgola di
come programmare. è un plug-in di firefox, lo si installa e si preme il tasto
rosso di registrazione, lui registra tutto quello che fai.
Se usi visual studio puoi referenziare la sua DLL, distribuita gratuitamente,
ma già qui se non hai basi di programmazione la vedo ardua da fare, cmq
basta guardare su youtube, capirai benissimo tutto

già questo video è fin troppo esplicativo per le attese che necessiti
s://www.youtube.com/watch?v=gsHyDIyA3dg

Little Hawk
31-03-2014, 21:31
E che c'entra Selenium con questo? :dottò:

@Luisa, per caso gli autori di quella pagina Facebook pubblicano le ricette anche su un Twitter feed? Se si' e' molto semplice automatizzare il retweet di quelle ricette e con l'integrazione di Twitter nel tuo Facebook account ti troveresti le ricette condivise anche su Facebook.

luisa227
03-04-2014, 17:19
E che c'entra Selenium con questo? :dottò:

@Luisa, per caso gli autori di quella pagina Facebook pubblicano le ricette anche su un Twitter feed? Se si' e' molto semplice automatizzare il retweet di quelle ricette e con l'integrazione di Twitter nel tuo Facebook account ti troveresti le ricette condivise anche su Facebook.

uhm non so ... comunque in questo caso dovrei avere anche un mio twittter collegato, retwittarle sul mio twitter e poi su fb??

Loading