Salve a tutti, mi servirebbe sapere se è possibile in qualche modo rendere compatibile un progetto che usa Framework 4.0 con alcuni Riferimenti usati nel 4.5. Mi spiego meglio: ho creato un sito ASP.NET C# utilizzando Framework 4.5, poi però sono andato a caricarlo su un servizio di Hosting e lì ho scoperto che suddetto servizio supporta al massimo la versione 4.0. Così ora mi sono ritrovato a dover fare un downgrade dal 4.5 al 4, fin lì niente di che, basta andare sulle proprietà e poi aggiornare i paggetti NuGet. Il problema nasce dopo, perché i pacchetti sono aggiornati ma il codice ovviamente no e così mi ritrovo con una 30ina di errori dati da file presenti di default nel progetto. Tutti dovuti al fatto che "manca un riferimento o un assembly" (ad esempio vengono utilizzati metodi presenti in Microsoft.AspNet.Owin). Quello che chiedo è: c'è un modo per fare in modo di rendere compatibile queste righe di codice pur utilizzando il Framework 4.0? Spero che in un modo o nell'altro possiate aiutarmi, grazie ^^