Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

posizione immagine su pagina html

Sto scrivendo una pagina html, ho inserito il fadein per avere le immagini che si susseguono con effetto di dissolvenza ma ora ho un problema: ho inserito le immagini dando le posizioni e, visualizzando l'anteprima, tutto funziona bene; appena carico la pagina su web vedo le immagini che si susseguono correttamente ma sono spostate di 20pixel piu' o meno. Mi sono accorta quindi, riaprendo la pagina con il programma di scrittura html, che faccendo click col mouse sulla foto, mi si sdoppia e si sposta e per far sparire la nuova immagine devo ri-clicckarci su... cosa ho combinato? tutte le immagini presenti nella pagina si sdoppiano ma per quale motivo? grazie per i consigli
    Ultima modifica di Fari; 29-03-2014 a 22:28

Hai descritto il risultato ma nessuna indicazione per capire dove sta il problema
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    il problema sta nel fatto che se apro l'anteprima della pagina off line, si visualizza correttamente, lo carico su web si spostano le immagini.
    Dopo aver apportato una modifica delle tante su un css, il programma non gestisce piu' l'immagine normalmente, quindi con i grip, ma come un'entità che non riesco piu' a modificare ed inoltre si sdoppia appena ci clicck sopra. Si, ma cosa posso aver modificato?

Se non posti un codice, se non ci dici con che cosa guardi l'anteprima offline, se non ci dici che modifiche hai fatto, su quale codice, ecc. come pretendi che capiamo
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio