Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,653

    [PAYPAL] privati e azienda

    Ciao , volevo integrare un sistema di pagamento online per un sito di commercio elettronico di prodotti alimimentari ed altro.
    Vorrei utilizzare il sistema paypal, qualcuno di voi sa i costi per le aziende (P.IVA) ?
    Posso utilizzare un profilo / account privato per le aziende ?

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Le tariffe dipendono dal valore della transazione. Quelle ufficiali le trovi sul sito (ti allego il riepilogo) ma non escludo che si possano fare accordi differenti.
    Tariffe paypall.JPG
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,653
    Grazie per l'interessamento Leo, poi ho visto che aprire un conto business e comunque gratuito come per il privato, comunque Paypal guadagna solo sulle effettive transizioni avvenute (3,5% -conto privato- da parte del venditore). Devo capire se le percentuali sono le stesse a prescindere dal tipo di account (business o privato), spero vivamente di no.

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Attento ad una cosa: appena sul tuo conto raggiungi 2.500 euro, Paypal te lo blocca, ti chiederanno informazioni aggiuntive riguardo l'uso dell'account (dovrebbero servire contro l'evasione fiscale).
    Dopo che gli avrai fornito i dati richiesti te lo riattiveranno, ma penso che non sarà una cosa immediata, quindi in caso ti conviene organizzarti, magari versando sul conto una somma di poco superiore ai 2.500 euro dopo l'apertura del conto stesso, così questa cosa la fai subito all'inizio e ti togli il pensiero.

    Comunque informati, potrebbe essere cambiato qualcoosa.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,653
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Attento ad una cosa: appena sul tuo conto raggiungi 2.500 euro, Paypal te lo blocca, ti chiederanno informazioni aggiuntive riguardo l'uso dell'account (dovrebbero servire contro l'evasione fiscale).
    Dopo che gli avrai fornito i dati richiesti te lo riattiveranno, ma penso che non sarà una cosa immediata, quindi in caso ti conviene organizzarti, magari versando sul conto una somma di poco superiore ai 2.500 euro dopo l'apertura del conto stesso, così questa cosa la fai subito all'inizio e ti togli il pensiero.

    Comunque informati, potrebbe essere cambiato qualcoosa.
    Ciao Alhazred, grazie dell'informazionione anche se non ho capito se ti riferisci al conto business, privato o entrambi.

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Dovrebbe essere una cosa valida per entrambi i profili.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.