Pagina 1 di 32 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 319

Discussione: Il Renziemetro

  1. #1
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Il Renziemetro

    Un countdown sulle supercazzole renziane.

    Fantastico......

    Almeno si ha un'idea del livello del supercazzolatore.

    http://www.valigiablu.it/le-promesse...del-countdown/
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  2. #2
    Ma io non capisco una cosa, ad esempio la legge elettorale, sono tutti d'accordo avevano la maggioranza ma perchè non si è votato?
    Perchè il cdm approva le proposte e poi queste non vengono votate alle camere?

    a vedere la cosa in fondo le proposte sono state fatte ed accettate entro i termini dettati da renzi, però fino ad ora nulla è andato alle votazioni .. forse più che con renzi bisognerebbe prendersela con tutti gli altri? non so ma sta cosa non la capisco
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Un countdown sulle supercazzole renziane.

    Fantastico......

    Almeno si ha un'idea del livello del supercazzolatore.

    http://www.valigiablu.it/le-promesse...del-countdown/
    non ho idea se fara', riuscira' a fare o se gli permetteranno di fare cio' che ha promesso.

    a prescindere dal condividere o meno, se non altro sembra che si stia (s)battendo per portare in porto tutte quelle cose. che ce la faccia entro i tempi che si era imposto o che ci metta 1 settimana o un mese in piu', francamente non e' che faccia tutta questa differenza.

    abbiamo aspettato riforme per decenni (molte non ancora attutate tra l'altro) ed ora si guardano i centesimi di secondo? a me personalmente pare proprio una cosa molto pretestuosa e parecchio fine a se stessa, poi ognuno ovviamente la vede a modo proprio.

    L'unica cosa che sto notando in Renzi e' che, a differenza di tutti i politici che ci sono stati fin'ora e che forse ci saranno almeno sul medio termine, lui ci sta mettendo la faccia e si prende carico delle cose in prima persona.

    come ho già detto, se riesce nei suoi intenti, buon per lui se fallisce, spero ne prenda atto e si faccia da parte, dando un esempio a tutti.
    Ultima modifica di vonkranz; 01-04-2014 a 09:53
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Perché renzie è una bufala.

    Ha spodestato letta con un colpo di mano, entrando in un parlamento eletto con altri "capi". Non ha la maggioranza nemmeno nel suo partito, per cui ogni proposta che fa gli fanno la guerra interna.

    Non entriamo nel merito dei provvedimenti (legge elettorale e riforma costituzionale) altrimenti rivoto grillo......
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Credo che lo scopo reale di quel contatore non sia "ah! ha fatto 3 settimane di ritardo!" ma "aveva promesso tutte queste cose, con tanto di data, e non le ha affatto realizzate".

    Chi vivrà vedrà

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    non ho idea se fara', riuscira' a fare o se gli permetteranno di fare cio' che ha promesso.

    a prescindere dal condividere o meno, se non altro sembra che si stia (s)battendo per portare in porto tutte quelle cose. che ce la faccia entro i tempi che si era imposto o che ci metta 1 settimana o un mese in piu', francamente non e' che faccia tutta questa differenza.

    abbiamo aspettato riforme per decenni (non ancora attutate tra l'altro) ed ora si guardano i centesimi di secondo? a me personalmente pare proprio una cosa molto pretestuosa e parecchio fine a se stessa, poi ognuno ovviamente la vede a modo proprio.

    L'unica cosa che sto notando in Renzi e' che, a differenza di tutti i politici che ci sono stati fin'ora e che forse ci saranno almeno sul medio termine, lui ci sta mettendo la faccia e si prende carico delle cose in prima persona.

    come ho già detto, se riesce nei suoi intenti, buon per lui se fallisce, spero ne prenda atto e si faccia da parte, dando un esempio a tutti.
    Forse non ci siamo spiegati. Nemmeno se fosse superman potrebbe portare a termine quelle cose, che non stanno né in cielo né in terra anche per i numeri.

    Sono supercazzole per prendere in giro.

    Il countdown non è per vedere se ce la fa, ma una presa per i fondelli.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Forse non ci siamo spiegati. Nemmeno se fosse superman potrebbe portare a termine quelle cose, che non stanno né in cielo né in terra anche per i numeri.

    Sono supercazzole per prendere in giro.

    Il countdown non è per vedere se ce la fa, ma una presa per i fondelli.
    beh allora credo si debba aspettare la fine di questo governo per valutare
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    beh allora credo si debba aspettare la fine di questo governo per valutare
    quoto

    c'è da dire che se dovesse portare tutto a termine, gli altri politici ci farebbero una figura .. brutta .. e perderebbero molti privilegi. Credo che non ce la farà mai .. ma aspettiamo
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio
    quoto

    c'è da dire che se dovesse portare tutto a termine, gli altri politici ci farebbero una figura .. brutta .. e perderebbero molti privilegi. Credo che non ce la farà mai .. ma aspettiamo

    Posso solo dire che probabilmente farà anche errori perchè la mole di lavoro e di riforme proposte è immensa, così come sono immense le problematiche dell'Italia... e allora GO Renzi, GO!

    Accelera, cazzo... accelera... ti odieranno sempre più perchè se dimostri che gli altri non hanno fatto un azzo per vent'anni-trent'anni l'odio sarà incredibile da una certa classe politica... si inventeranno di tutto per farti fuori... ACCCCCCCEEELERAAAAA....

    Ora lo spread è a 177 ma nessuno mica lo ricorda... ah, sì, probabilmente è grazie a Grillo, Berlusconi, Salvini, Fratelli d'Italia...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Posso solo dire che probabilmente farà anche errori perchè la mole di lavoro e di riforme proposte è immensa, così come sono immense le problematiche dell'Italia... e allora GO Renzi, GO!

    Accelera, cazzo... accelera... ti odieranno sempre più perchè se dimostri che gli altri non hanno fatto un azzo per vent'anni-trent'anni l'odio sarà incredibile da una certa classe politica... si inventeranno di tutto per farti fuori... ACCCCCCCEEELERAAAAA....

    Ora lo spread è a 177 ma nessuno mica lo ricorda... ah, sì, probabilmente è grazie a Grillo, Berlusconi, Salvini, Fratelli d'Italia...
    io credo molto in renzi, e mi piace il suo metodo di non rispettare gli altri, perchè non meritano rispetto. E' ciò che serve all'italia, uno che vada per la sua strada lasciandosi la lentezza italiana alle spalle..il problema è che le sue decisioni per essere approvate devono essere votate dagli altri, che gli chiedono di rallentare .. dovrebbe prendere decisioni ed approvarle in autonomia...e gli altri, quando ci arrivano, ne possono prendere atto
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.