Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Absolute fa sparire il div

Buon giorno a tutti,
    io ho una menù con il seguente style

codice:
    .menu{
    position: absolute;
    z-index: 1000;
    display: none;
    float: left;
    /* altre proprietà visive background, ecc.. */
    }

.open>.menu{
    display: block !important;
    }
    Applico queste classi e tre diversi menu, due di questi funzionano perfettamente mentre il terzo appare ma nascosto, ho provato a modificare lo z-index ma comunque non ha funzionato, ho notato che compare solo togliendo il position:absolute, però in questo modo non mi compare come vorrei ma ovviamente incasellato nella pagina e non in primo piano.
    Purtroppo non posso postare il codice perché è troppo lungo e articolato, sapreste darmi delle linee guida su dove poter cercare il problema?

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Intanto perché flottare un posizionamento assoluto, magari comincia a dargli un posizione, tipo top e left.
    Poi il menù che lo apre è in position: relative? se no prende come view l'intera finestra.

Utente di HTML.it
    Sono sicuro che il problema è dovuto a un div esterno perché è l'unica spiegazione in quanto in altri punti funziona perfettamente. Inoltre il div mi viene aperto correttamente in dimensioni e posizioni, infatti con ispeziona elemento me lo fa vedere in posizione e forma corretta semplicemente me lo mostra come nascosto dalla pagina infatti si vede solo il riquadro ma non il contenuto. Vorrei conferma se questa cosa è dovuta a div esterni come credo così prendo provvedimenti e cerco una soluzione per spostarlo?
    Grazie mille

Utente di HTML.it
    il div contenitore deve avere position diverso da static(default)
    aggiungi position:relative al div contenitore

Permessi di invio