PDA

Visualizza la versione completa : i panni escono caldi dalla vostra lavatrice?

Kahm
04-04-2014, 10:43
come da titolo
potrebbe essere una domanda stupida, ma lasciatemi spiegare:

a casa di mia madre i panni escono tiepidi una volta concluso il lavaggio, ed a casa della mia ragazza escono ben caldi, accadeva fino a qualche mese fa anche a casa mia, dopo il quale ho deciso di chiamare il tecnico della lavatrice supponendo un guasto

tecnico:"ue belloooooo, tutto a posto, funziona alla grande! paga e FORZA ROMA"

in pratica il tecnico la ha provata per 10 minuti ed ha controllato, dice che scalda i panni, il risciacquo che viene fatto con acqua fredda!, il fatto che alla mia ragazza ed a mia madre sono caldi non normale, dovuto forse ad un problema di scarico, o forse collegato al tubo di acqua calda.

appena il tecnico ha detto che tutto a posto in pratica la padrona di casa se la data a gambe

tecnico:"NAMOOOOOOO! caccia sti 42 euri!
io :"mi fa anche la ricevuta?"
tecnico:"a sto laziale di merda!! anvedi sto merdoso, nun ce l'ho"
io:"ma avevo chiesto al telefono"
tecnico:"AHHOOOOOOOOO NUN CE L'HOOooooOOOO!

a parte il fatto che 42 euro sono veramente troppi! ma veramente! vorrei vedere il 730 quanto dichiara!
ma tanto in italia funziona cosi! mi sono preso 2 ore di permesso dal lavoro per un NULLA, e poi ora venite pure a dirmi che dovevo litigare per la ricevuta e perdere altro tempo li! che gi si era fatto tardi

roxi.g
04-04-2014, 10:59
A me il tecnico della lavatrice l'ha sempre fatta la ricevuta, senza neanche chiedere.
hai beccato uno disonesto...
in ogni caso i miei panni sono freddi, ha ragione il tecnico, il risciacquo viene fatto sempre in acqua fredda. :ciauz:

Cisco x
04-04-2014, 11:13
come da titolo

a casa di mia madre i panni escono tiepidi una volta concluso il lavaggio, ed a casa della mia ragazza escono ben caldi, accadeva fino a qualche mese fa anche a casa mia, dopo il quale ho deciso di chiamare il tecnico della lavatrice supponendo un guasto

in pratica il tecnico la ha provata per 10 minuti ed ha controllato, dice che scalda i panni, il risciacquo che viene fatto con acqua fredda!, il fatto che alla mia ragazza ed a mia madre sono caldi non normale, dovuto forse ad un problema di scarico, o forse collegato al tubo di acqua calda.

appena il tecnico ha detto che tutto a posto in pratica la padrona di casa se la data a gambe

a parte il fatto che 42 euro sono veramente troppi! ma veramente! vorrei vedere il 730 quanto dichiara!
ma tanto in italia funziona cosi! mi sono preso 2 ore di permesso dal lavoro per un NULLA, e poi ora venite pure a dirmi che dovevo litigare per la ricevuta e perdere altro tempo li! che gi si era fatto tardi

il 42 euro sono soprattutto per la chiamata, non per il lavoro svolto, mi ha fatto cos anche l'antennista che venuto a casa per avvitarmi un connettore svitato, ovviamente senza ricevuta..

Cisco x
04-04-2014, 11:13
come da titolo

il 42 euro sono soprattutto per la chiamata, non per il lavoro svolto, mi ha fatto cos anche l'antennista che venuto a casa per avvitarmi un connettore svitato, ovviamente senza ricevuta.. e dame tutta forza roma !!

Kahm
04-04-2014, 11:18
il 42 euro sono soprattutto per la chiamata, non per il lavoro svolto, mi ha fatto cos anche l'antennista che venuto a casa per avvitarmi un connettore svitato, ovviamente senza ricevuta..

il 42 euro sono soprattutto per la chiamata, non per il lavoro svolto, mi ha fatto cos anche l'antennista che venuto a casa per avvitarmi un connettore svitato, ovviamente senza ricevuta.. e dame tutta forza roma !!
lo hai chiamato 2 volte?

Cisco x
04-04-2014, 11:21
si, gli ho detto pure di rispondermi due volte qui sul forum e di addebitarmi due volte l'importo.

partime
04-04-2014, 11:58
42 euro per arrivare a casa tua e di fatto non fare niente mi sembrano davvero troppi!!!

Kahm
04-04-2014, 12:13
42 euro per arrivare a casa tua e di fatto non fare niente mi sembrano davvero troppi!!!
ti giuro, e non la prima volta che lo penso
la prossima volta, sia per problemi all'auto sia
problemi generici guarder prima su internet le
cause e possibili soluzioni, non arriver alla fine
del mese se continuo in questo modo, si la penso
anche io come te, sono veramente troppi! e pensare
che sono lavori in disuso e che nessuno li vuole piu fare
mah...tempo totale:15 minuti! guadagno 42 euro, tasse:0
l'Italia merita veramente di morire, io non spiegarmi questo
signore come mai non lo abbiamo mai preso la finanza, se ha
casa, se ha auto come fa a dichiarare come se li comprati,

Al_katraz984
04-04-2014, 13:11
se non mi fai la ricevuta non ti pago.. non ti conosco e anzi sei in casa mia a fare che? esci in fretta altrimenti chiamo la pulizia :madai!?:

lnessuno
04-04-2014, 13:20
Arrangiarsi il miglior metodo per risparmiare, se non si persone particolarmente maldestre :stordita:

Loading