Visualizza i risultati del sondaggio: i panni escono caldi dalla vostra lavatrice?

Chi ha votato
11. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    2 18.18%
  • NO

    0 0%
  • tiepidi

    1 9.09%
  • ahA ah HAh AH AHah AHa HaH AH

    5 45.45%
  • è normale che escono freddi

    0 0%
  • comunque vada: ti ha fregato 42 euro

    1 9.09%
  • hai sbagliato mestiere

    2 18.18%
  • con 3 chiamate te la ricompri nuova la lavatrice

    0 0%
  • perchè non li lavi a mano? non sai quanto risparmi!

    2 18.18%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    3 27.27%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    i panni escono caldi dalla vostra lavatrice?

    come da titolo
    potrebbe essere una domanda stupida, ma lasciatemi spiegare:

    a casa di mia madre i panni escono tiepidi una volta concluso il lavaggio, ed a casa della mia ragazza escono ben caldi, accadeva fino a qualche mese fa anche a casa mia, dopo il quale ho deciso di chiamare il tecnico della lavatrice supponendo un guasto

    tecnico:"ue belloooooo, è tutto a posto, funziona alla grande! paga e FORZA ROMA"

    in pratica il tecnico la ha provata per 10 minuti ed ha controllato, dice che scalda i panni, è il risciacquo che viene fatto con acqua fredda!, il fatto che alla mia ragazza ed a mia madre sono caldi non è normale, è dovuto forse ad un problema di scarico, o forse è collegato al tubo di acqua calda.

    appena il tecnico ha detto che è tutto a posto in pratica la padrona di casa se la è data a gambe

    tecnico:"NAMOOOOOOO! caccia sti 42 euri!
    io :"mi fa anche la ricevuta?"
    tecnico:"a sto laziale di merda!! anvedi sto merdoso, nun ce l'ho"
    io:"ma avevo chiesto al telefono"
    tecnico:"AHHOOOOOOOOO NUN CE L'HOOooooOOOO!

    a parte il fatto che 42 euro sono veramente troppi! ma veramente! vorrei vedere il 730 quanto dichiara!
    ma tanto in italia funziona cosi! mi sono preso 2 ore di permesso dal lavoro per un NULLA, e poi ora venite pure a dirmi che dovevo litigare per la ricevuta e perdere altro tempo li! che già si era fatto tardi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    288
    A me il tecnico della lavatrice l'ha sempre fatta la ricevuta, senza neanche chiedere.
    hai beccato uno disonesto...
    in ogni caso i miei panni sono freddi, ha ragione il tecnico, il risciacquo viene fatto sempre in acqua fredda.
    sostieni la ricerca - http://www.unverosorriso.it/ita/home.html

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    come da titolo
    potrebbe essere una domanda stupida, ma lasciatemi spiegare:

    a casa di mia madre i panni escono tiepidi una volta concluso il lavaggio, ed a casa della mia ragazza escono ben caldi, accadeva fino a qualche mese fa anche a casa mia, dopo il quale ho deciso di chiamare il tecnico della lavatrice supponendo un guasto

    tecnico:"ue belloooooo, è tutto a posto, funziona alla grande! paga e FORZA ROMA"

    in pratica il tecnico la ha provata per 10 minuti ed ha controllato, dice che scalda i panni, è il risciacquo che viene fatto con acqua fredda!, il fatto che alla mia ragazza ed a mia madre sono caldi non è normale, è dovuto forse ad un problema di scarico, o forse è collegato al tubo di acqua calda.

    appena il tecnico ha detto che è tutto a posto in pratica la padrona di casa se la è data a gambe

    tecnico:"NAMOOOOOOO! caccia sti 42 euri!
    io :"mi fa anche la ricevuta?"
    tecnico:"a sto laziale di merda!! anvedi sto merdoso, nun ce l'ho"
    io:"ma avevo chiesto al telefono"
    tecnico:"AHHOOOOOOOOO NUN CE L'HOOooooOOOO!

    a parte il fatto che 42 euro sono veramente troppi! ma veramente! vorrei vedere il 730 quanto dichiara!
    ma tanto in italia funziona cosi! mi sono preso 2 ore di permesso dal lavoro per un NULLA, e poi ora venite pure a dirmi che dovevo litigare per la ricevuta e perdere altro tempo li! che già si era fatto tardi
    il 42 euro sono soprattutto per la chiamata, non per il lavoro svolto, mi ha fatto così anche l'antennista che è venuto a casa per avvitarmi un connettore svitato, ovviamente senza ricevuta..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    come da titolo
    potrebbe essere una domanda stupida, ma lasciatemi spiegare:

    a casa di mia madre i panni escono tiepidi una volta concluso il lavaggio, ed a casa della mia ragazza escono ben caldi, accadeva fino a qualche mese fa anche a casa mia, dopo il quale ho deciso di chiamare il tecnico della lavatrice supponendo un guasto

    tecnico:"ue belloooooo, è tutto a posto, funziona alla grande! paga e FORZA ROMA"

    in pratica il tecnico la ha provata per 10 minuti ed ha controllato, dice che scalda i panni, è il risciacquo che viene fatto con acqua fredda!, il fatto che alla mia ragazza ed a mia madre sono caldi non è normale, è dovuto forse ad un problema di scarico, o forse è collegato al tubo di acqua calda.

    appena il tecnico ha detto che è tutto a posto in pratica la padrona di casa se la è data a gambe

    tecnico:"NAMOOOOOOO! caccia sti 42 euri!
    io :"mi fa anche la ricevuta?"
    tecnico:"a sto laziale di merda!! anvedi sto merdoso, nun ce l'ho"
    io:"ma avevo chiesto al telefono"
    tecnico:"AHHOOOOOOOOO NUN CE L'HOOooooOOOO!

    a parte il fatto che 42 euro sono veramente troppi! ma veramente! vorrei vedere il 730 quanto dichiara!
    ma tanto in italia funziona cosi! mi sono preso 2 ore di permesso dal lavoro per un NULLA, e poi ora venite pure a dirmi che dovevo litigare per la ricevuta e perdere altro tempo li! che già si era fatto tardi
    il 42 euro sono soprattutto per la chiamata, non per il lavoro svolto, mi ha fatto così anche l'antennista che è venuto a casa per avvitarmi un connettore svitato, ovviamente senza ricevuta.. e dame tutta forza roma !!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    il 42 euro sono soprattutto per la chiamata, non per il lavoro svolto, mi ha fatto così anche l'antennista che è venuto a casa per avvitarmi un connettore svitato, ovviamente senza ricevuta..
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    il 42 euro sono soprattutto per la chiamata, non per il lavoro svolto, mi ha fatto così anche l'antennista che è venuto a casa per avvitarmi un connettore svitato, ovviamente senza ricevuta.. e dame tutta forza roma !!
    lo hai chiamato 2 volte?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    si, gli ho detto pure di rispondermi due volte qui sul forum e di addebitarmi due volte l'importo.

  7. #7
    42 euro per arrivare a casa tua e di fatto non fare niente mi sembrano davvero troppi!!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    42 euro per arrivare a casa tua e di fatto non fare niente mi sembrano davvero troppi!!!
    ti giuro, e non è la prima volta che lo penso
    la prossima volta, sia per problemi all'auto sia
    problemi generici guarderò prima su internet le
    cause e possibili soluzioni, non arriverò alla fine
    del mese se continuo in questo modo, si la penso
    anche io come te, sono veramente troppi! e pensare
    che sono lavori in disuso e che nessuno li vuole piu fare
    mah...tempo totale:15 minuti! guadagno 42 euro, tasse:0
    l'Italia merita veramente di morire, io non spiegarmi questo
    signore come mai non lo abbiamo mai preso la finanza, se ha
    casa, se ha auto come fa a dichiarare come se li è comprati,
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    se non mi fai la ricevuta non ti pago.. non ti conosco e anzi sei in casa mia a fare che? esci in fretta altrimenti chiamo la pulizia
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Arrangiarsi è il miglior metodo per risparmiare, se non si è persone particolarmente maldestre

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.