PDA

Visualizza la versione completa : Sito per adulti

md76
01-08-2002, 15:23
Cosa succede tecnicamente, quando avviene un cambio di connesione ? Mi spiego se io sono connesso con il mio provider locale e visito un sito che magari senza che io mi accorgo mi sconnette dal mio provider e mi connette dall'altra parte del mondo. Quali sono i passaggi che fa l'accesso remoto ?
Sepro di essere stato chiaro

Calem82
01-08-2002, 15:34
Per prima cosa la connessione attiva salta(e te ne accorgi) e poi viene attivata una nuova connessione al provider dall'altra parte del mondo.

Maldito
01-08-2002, 15:43
e comunque sia l'ok per la chiamata lo dai tu a meno che il dialer non sia "fuorilegge".

userfra
01-08-2002, 15:44
Originariamente inviato da md76
Cosa succede tecnicamente, quando avviene un cambio di connesione ? Mi spiego se io sono connesso con il mio provider locale e visito un sito che magari senza che io mi accorgo mi sconnette dal mio provider e mi connette dall'altra parte del mondo. Quali sono i passaggi che fa l'accesso remoto ?
Sepro di essere stato chiaro

:confused:

Automaticamente??? Ma per caso dove abiti tu, siete già in possesso dell'ologramma?

Drocchia
01-08-2002, 18:34
Automaticamente??? Ma per caso dove abiti tu, siete già in possesso dell'ologramma??

Cos'è l'ologramma di una conessione??!!:confused:

mhmh
01-08-2002, 18:38
questa è l'immagine olografica di un bit:

^ ^
* *
|
(_)
___

:bubu:

Drocchia
01-08-2002, 18:46
sembro cretino ma nn capisco!!

mhmh
01-08-2002, 18:51
lascia stare gli ologrammi...
quando ti connetti ad internet utilizzando una normale linea analogica(56K,ISDN) devi comporre un numero(dell'ISP)per connetterti alla Rete.
I programmi a cui ti riferisci si chiamano "dialer" e sono impostati per "dirottarti" la chiamata su ISP brasiliani piuttosto che malesi per farti spendere di più.
Il fatto è che durante la tua connessione devono necessariamente farla cadere per crearne una loro.Teoricamente dovresti accorgerti del break della connessione.
Basta chiamare il proprio fornitore di accesso telefonico e chiedere di disattivare le chiamate verso i cosidetti "numeri caldi"

Drocchia
01-08-2002, 19:25
eh si si questo lo sapevo...nn capivo la storia dell'ologramma :D :D !!

Loading