Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: CSS dinamici???

Utente di HTML.it

CSS dinamici???

Una domanda avevo bisogno di porre:

Se io scrivo :

<link href="style.php" rel="stylesheet" type="text/css">

Questo mi serve per dinamicizzare il mio file css. Ma secondo voi scrivendo così è pregiudicante ai fini Seo?? E se si, come dinamicizzare il mio css senza intaccare la qualità Seo??

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Non sono un esperto di SEO, ma secondo me questa cosa qui non influisce in alcun modo.
    Ad ogni modo, la sezione in cui parlare di se e come viene influenzato il posizionamento di un sito non è PHP, ti sposto.

secondo me dipende anche da cosa cambia in style.php e per quale motivo cambia.
    per esempio se lo usi per adattare il sito ai dispositivi mobili, allora non vedo dove sia il problema.

se invece lo usi per fare il furbo, cioè per mostrare al crawler di google dei contenuti diversi da quelli che vengono mostrati al visitatore, puoi stare certo che il motore di ricerca ti penalizzerà non appena se ne accorge.
    lavoro per google?

Utente di HTML.it

Css Dinamici??

Quote Originariamente inviata da passante Visualizza il messaggio
    secondo me dipende anche da cosa cambia in style.php e per quale motivo cambia.
    per esempio se lo usi per adattare il sito ai dispositivi mobili, allora non vedo dove sia il problema.

se invece lo usi per fare il furbo, cioè per mostrare al crawler di google dei contenuti diversi da quelli che vengono mostrati al visitatore, puoi stare certo che il motore di ricerca ti penalizzerà non appena se ne accorge.
    Mi servirebbe dinamicizzare il css per usare le variabili, cosi se voglio modificare l'hover di molti div mi basta cambiare il valore della variabile.

Quello che volevo sapere per gli spider dei motori trovare:

<link rel="stylesheet" type="text/css" href="style.php">

o

<link rel="stylesheet" type="text/css" href="style.css">

è la stessa cosa? o non accede al file .php perchè non lo riconosce come css?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    tranquillo, sono la stessa cosa

Permessi di invio