PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto! Unire piu file in uno stesso file exe.... ecc.

UltraShock97
06-04-2014, 19:42
Ciao a tutti... Vi spiego il mio problema!

Allora io ho:
- Due file in .exe
- Due file Batch o Bat
- E tre estensione (.dll) di un applicazione .exe

In pratica volevo unire tutti questi file in un unico file .exe! E fare in modo che quando il programma (con tutti i file dentro) viene aperto, si aprisse un file compresso nell'exe (file Batch)... (non so se mi spiego).
La parte difficile che... Quando viene aperto il 1 file Batch subito dopo si deve aprire anche il 2 file Batch per far avviare un .exe! Logicamente, il programma non deve avere nessun forum...!
(Premessa: Non me ne intendo tanto di C++)

Per evitare spam...Contattatemi su skype: Ultra.Shock97 o PM
(Se il lavoro fatto bene posso offrire anche una ricompensa, tipo: 1000 Like alla vostra pagina Facebook e quant'altro :) )

MItaly
06-04-2014, 23:07
Ok, ma tu cosa stai cercando?

Una persona che ti realizzi completamente il programma o che ti segua completamente nella sua realizzazione? Allora devi chiedere in Offro lavoro/collaborazione.
Un programma gi pronto che faccia questa roba? Allora devi chiedere in Windows e software (tip: praticamente tutti i programmi di archiviazione forniscono una funzione di generazione di SFX da un buon 15-20 anni a questa parte :stordita: ).
Stai realizzando il programma in questione ma ti sei arenato su un punto particolare? Allora questa la sezione giusta, ma devi specificare il linguaggio in cui stai scrivendo il programma, ci che hai scritto finora e che errori incontri.

Infine, ti ricordo che non educato chiedere su un forum di essere contattati altrove; normalmente se apri una discussione su un forum ci si aspetta che qui rimanga. E offrire pubblicamente ricompense abbastanza illegali (o comunque borderline) non una mossa molto intelligente... :fagiano:

:ciauz:

UltraShock97
07-04-2014, 00:36
Ok, ma tu cosa stai cercando?

Una persona che ti realizzi completamente il programma o che ti segua completamente nella sua realizzazione? Allora devi chiedere in Offro lavoro/collaborazione.
Un programma gi pronto che faccia questa roba? Allora devi chiedere in Windows e software (tip: praticamente tutti i programmi di archiviazione forniscono una funzione di generazione di SFX da un buon 15-20 anni a questa parte :stordita: ).
Stai realizzando il programma in questione ma ti sei arenato su un punto particolare? Allora questa la sezione giusta, ma devi specificare il linguaggio in cui stai scrivendo il programma, ci che hai scritto finora e che errori incontri.

Infine, ti ricordo che non educato chiedere su un forum di essere contattati altrove; normalmente se apri una discussione su un forum ci si aspetta che qui rimanga. E offrire pubblicamente ricompense abbastanza illegali (o comunque borderline) non una mossa molto intelligente... :fagiano:

:ciauz:

Sinceramente non sapevo neanche io dove postare questo post... io ho esposto il problema ma non ho la minima idea di dove postare :bh:.

Alex'87
07-04-2014, 01:32
Sinceramente non sapevo neanche io dove postare questo post... io ho esposto il problema ma non ho la minima idea di dove postare :bh:.

In quale delle tre situazioni ti trovi?

oregon
07-04-2014, 10:48
MItaly estremamente comprensivo ... personalmente penso che questo thread sarebbe da chiudere immediatamente ... (dal punto di vista tecnico non ha senso tutto quel guazzabuglio, dal punto di vista del regolamento evidentemente carente, dal punto di vista dell'esempio che viene fornito ai giovani, pessimo). Ovviamente solo una mia personalissima opinione.

Loading