Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e anche del mondo del web, nasco come un art director ma da poco ho aperto una piccola agenzia di comunicazione e sono costretto ad approfondire il web visto che è molto richiesto dalla clientela.
Detto questo, ho da poco finito un sito in html5, ho scaricato un template e l'ho trasformato in base alle mie esigenze, il sito è www.ladelaide.it, è un B&B.
Il problema che mi sta tenendo bloccato con il cliente è che quest'ultimo non vorrebbe che il sito sia "responsive" ovvero vorrebbe che si visualizzasse come lo vede sullo schermo del mio mac anche su tutti gli altri dispositivi.
Dopo giorni di ricerche e tentativi non sono riuscito a venirne a capo, ogni volta c'è sempre qualche elemento del sito che rimane responsive pur cancellando tutte le media-queries all'interno del css, anche lavorando con il tag viewport non sono riuscito ad ottenere il risultato.
Vi prego se potete di darmi una mano perchè sono fermo da troppo tempo su questo problema e devo concludere questo lavoro.
Saluti e grazie mille a chi risponderà

Rispondi quotando
qualche aiuto per favore!
cmq è
ora guardo