Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Musicofili a me - Brano anni '60, inglese, "Gesù vuole essere con te"

    O una roba del genere...non ricordo il testo. So che c'era la parola Jesus. Se ricordo bene parte con un bel giro di basso e poi attacca il resto della banda.
    Sentita cantare prima volta (non dal vivo ) da un gruppo che forse erano i crow qualcosa...o qualche altro pennuto. Credo che anche i moody blues ne abbiano fatto una versione ma non sono sicuro.

    Qual è il titolo ?

  2. #2
    Mi viene in mente solo "Jesus Want Me for a Sunbeam", "Gesù non mi vuole per un raggio di sole" ma non è degli anni 60, è dei Vaseline del 1988 o rifatta dai Nirvana nel 1994, perè corrispondo anche all'inizio con giro di basso eccetera.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11
    A me viene giusto in mente Joan Osborne - One of usche è degli anni 90 non so se in realtà la canzone è precedente. ma Degli anni 60 non mi viene in mente nulla così su due piedi.

    Comunque attento che di Gesù non ci si deve fidare, vuole essere con te, ma mica ti ha detto il perché!

  4. #4
    Si, "One of us" è del 95 di Jouan Osborne e non è una cover di un brano precedente, poi Finardi ne ha fatta una cover in italiano credo nel 96, dovrebbe intitolarsi "Uno di noi"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.